Grande Fratello, arriva l’aereo per Greta e Sergio: come hanno reagito i gieffini

Nella casa del Grande Fratello sta nascendo la coppia formata da Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti? Uno speciale messaggio arriva al GF

Al Grande Fratello spunta un aereo speciale per Greta Rossetti. L’amicizia con Sergio D’Ottavi non è di certo passata inosservata al pubblico di Canale Cinque. E oggi pomeriggio è arrivato anche un primo segnale ufficiale da parte dei fan della coppia, che secondo i sostenitori della Rossetti sarebbe cuocendo a fuoco lento. “A fuoco lento, Sergetti” il messaggio indirizzato ai due gieffini. E Greta ha spiegato: “Ci stiamo conoscendo”. A prendere la parola è poi stato lo chef: “Meglio a fuoco lento. Piano piano la sto sbloccando, ha un po’ di paraculite lei” ha scherzato Sergio.

LEGGI ANCHE: Sangiovanni dice stop e si ferma

Sergio ha poi alzato l’umore con l’ex fidanzata di Mirko Brunetti, abbracciandola, mentre la ragazza continua a fare un discorso tutto suo nel quale spiega che è rimasta scottata dalla relazione precedente, dalla mancanza di fiducia, e non può correre troppo con il compagno di gioco. Per ora è necessario andarci con i piedi di piombo. D’Ottavi ha ascoltato tutto mostrando un sorriso enorme e poi ha detto: “Quando usciamo vedi, sarai tu a correre e io ad andare a fuoco lento!” Sta davvero nascendo qualcosa tra i due concorrenti nella casa del Grande Fratello? L’uscita dal loft di Cinecittà ha inoltre spianato la strada a Sergio, che da ora in avanti potrebbe tentare il tutto per tutto per entrare nel cuore di Greta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.