Amici 23, Ayle ha trovato l’amore nella Casetta? Esplode il gossip nel talent

Ayle si è innamorato di Lucia ad Amici 23? Tra i due allievi sembra scoccata una scintilla, come stanno le cose tra di loro?

Amici 23 è ufficialmente entrato nel vivo. Il talent condotto da Maria De Filippi sta regalando infatti giorni molto importanti e complessi agli allievi, che si giocano l’accesso al Serale, in partenza come al solito il prossimo marzo. In questi giorni infatti i ragazzi sono nel pieno della loro corsa al Serale e fino a questo momento soltanto due allievi hanno ottenuto la tanto desiderata maglia d’oro: Dustin e Gaia. I cantanti e i ballerini dunque stanno dando il massimo per convincere a pieno i loro prof e guadagnarsi un posto per la fase finale del talent show di Maria De Filippi. Nel mentre in casetta, come noto, in questi mesi sono nate anche diverse coppie e solo nelle ultime ore a finire al centro dell’attenzione sono stati altri due protagonisti di questa edizione del programma. Parliamo di Ayle, al centro delle polemiche in questi giorni per la sua uscita dal talent e poi il rientro accettato da Anna Pettinelli, e Lucia. Stando ad alcune segnalazioni circolate sui social, ci sarebbe infatti del tenero tra Ayle e Lucia.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, arriva l’aereo per Greta e Sergio. Come hanno reagito

Come alcuni fan hanno fatto notare, tra i due allievi di Amici 23 ci sarebbero spesso sguardi di complicità. Ma non è tutto. Il cantante infatti sui social segue soltanto un’altra protagonista del programma, appunto la stessa Lucia. Tuttavia, come di certo qualcuno ricorderà, fino a poco tempo fa il cantante era fidanzato con una ragazza di nome Margherita, ma pare che il rapporto tra di loro sia giunto al capolinea. I due hanno infatti smesso di seguirsi su Instagram e secondo i più attenti la causa sarebbe proprio la ballerina. Inoltre, Lucia è stata l’unica a schierarsi in favore del ritorno di Ayle nel programma di Canale Cinque.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.