Grande Fratello, Angelica rompe il silenzio e svela tutta la verità

Grande Fratello, Angelica si racconta e svela la verità sul rapporto con la sua famiglia: ecco le dichiarazioni in diretta

Grande Fratello, Angelina è una delle nuove concorrenti dell’ottava edizione. Il reality show di Canale 5 sta portando in prima serata numerose ed inedite storie, tra VIP e NIP: L’ottava edizione andrà in onda ogni lunedì e giovedì, nel corso della terza puntata Alfonso Signorini ha confermato i due appuntamenti settimanali. Da diverse settimane, dal momento in cui Angelina con una clip di presentazione ha fatto il suo ingresso in Casa si è parlato molto spesso del suo legame con la sua famiglia.

Leggi anche –>Prende il via la nuova stagione di Casa Chi Grande Fratello: i dettagli

Le dichiarazioni della gieffina…

Angelina in diretta per la prima volta racconta come stanno le cose con la sua famiglia: “A tavola c’era un clima, loro purtroppo hanno due carattere molto diversi e non riuscivano ad andare d’accordo. Se c’è incompatibilità di carattere non posso farci niente. Io inizialmente ho provato tanto a fare da intermediario, dopo un pò devo ammettere che mi sono stancata e quindi spesso capitava che mi alzavo da tavola e mi chiudevo in camera perchè non ne volevo più sapere niente. Questa cosa è stata scambiata per menefreghismo, ma è stato un pò per difesa ed estraniarmi dalle discussioni”. Durante il Covid i suoi genitori hanno deciso di separarsi e Angelina è andata a vivere a Roma insieme al suo fidanzato. La gieffina rivela: “[…] il mio ragazzo mi ha detto: “Devi credere in te stessa e scappare da questa situazione perchè stai male””.

La giovane gieffina inoltre prosegue: “Io vivevo con mia mamma, e papà mi cercava sempre, mi dice: “facciamo qualcosa insieme, vieni a cena” e io non ci andavo, ammetto che io ho sbagliato molto e lui ce stato molto male per questo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *