Grande Fratello, altri due concorrenti in arrivo? Ecco chi sarà nella Casa

Il Grande Fratello di Alfonso Signorini scalda i motori: anche Grecia Colmenares e Ciro Petrone nel cast? Le ultime sulla nuova edizione

Sono giorni frenetici intorno al nuovo Grande Fratello. Il programma condotto da Alfonso Signorini farà ritorno in prima serata a partire dal prossimo 11 settembre e con un cast decisamente ricco di grandi nomi e sorprese. E nelle ultime ore sono spuntate molte delle trattative che sarebbero concluse. Tra i gieffini che varcheranno la porta rossa di sarà anche la celebre attrice di telenovele di successi degli anni ’80, Grecia Colmenares. L’artista era ferma da diversi anni, ma con il reality di Canale Cinque intende rilanciare le proprie ambizioni. A dare la notizia è stato il sempre ben informato portale: “DavideMaggio.it non poteva non annunciarvi in anteprima che a varcare la soglia rossa l’11 settembre prossimo ci sarà Grecia Colmenares. Celeberrima attrice di telenovelas negli anni 80/90, la sessantenne venezuelana è ferma ai box dal 2000, anno nel quale è andata in onda la sua ultima fatica Vidas Prestadas”.

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi pronta per condurre un nuovo programma Mediaset?

Nella Casa del Grande Fratello, a meno di colpi di scena, farà il suo ingresso anche Ciro Petrone, ex di Temptation Island divenuto celebre per la sua fuga dal resort per piombare in quello della fidanzata. L’attore ha partecipato alla serie di grande successo Gomorra. Tra i nuovi concorrenti annunciati vedremo entrare in gioco anche Rosy Chin. La chef e figlia d’arte è molto conosciuta e apprezzata sui social e sicuramente la sua presenza nel programma di Alfonso Signorini desterà grande curiosità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *