Ilary Blasi, clamorosa svolta a Mediaset: è pronta a prendere il posto di Bisciglia?

Voce clamorosa dai corridoi di Mediaset: Ilary Blasi sarà la nuova conduttrice di Temptation Island Winter? Le ultime indiscrezioni

Nel futuro di Ilary Blasi dovrebbe esserci ancora spazio a Mediaset. E potrebbe restare soltanto un’ipotesi l’anno sabbatico che sembrava cucito addosso alla conduttrice. Difficile che l’ex volto del GF Vip torni a condurre L’Isola dei famosi, ma negli ultimi giorni sembra aver preso piede una nuova opportunità. Il settimanale Nuovo TV ha riportato l’indiscrezione secondo la quale la presentatrice romana sarebbe nella lista delle papabili conduttori per la prima edizione invernale di Temptation Island che dovrebbe andare in onda a inizio 2024, pochi mesi distante da quella classica estiva che abbiamo visto nelle passate settimane in onda.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, arriva una famosa chef nella Casa?

In questo momento si starebbe riflettendo quindi sull’ipotesi di mantenere Filippo Bisciglia al timone di conduzione del reality show oppure concedergli un po’ di riposo dopo le fatiche estive, nonostante gli eccezionali numeri raccolti. Tra i candidati al ruolo di conduttrice, già ricoperto in passato da Alessia Marcuzzi, ci sarebbe anche Lorella Cuccarini, che in primavera ritroveremo ad Amici di Maria De Filippi su Canale Cinque. E chissà che la vedova di Maurizio Costanzo non decida di dare una occasione alla showgirl anche a Temptation Island Winter, dopo averla riportata in Mediaset con il noto talent. Per quanto riguarda Ilary Blasi, nel corso della presentazione dei palinsesti per la stagione 2023-2024, Pier Silvio Berlusconi aveva assicurato che il futuro dell’ex lady Totti sarebbe stato ancora a Cologno Monzese. Vedremo se al timone di Temptation Island il prossimo inverno, oppure in una nuova veste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.