Grande Fratello, Alex a rischio squalifica? La confessione del gieffino

Grande Fratello, lo sportivo Alex ha bestemmiato? La confessione del gieffino. Cosa accadrà? 

Grande Fratello, i concorrenti nel corso di ogni edizione devono rispettare alcune regole e non infrangere il regolamento. Durante alcune edizioni sono avvenute diverse squalifiche a causa di atteggiamenti inappropriati o per aver pronunciato espressioni blasfeme. Nelle ultime ore però c’è molta tensione in Casa, pare proprio che un concorrente abbia confessato di aver bestemmiato per ben due volte. Cosa accadrà nella prossima puntata? Ci sarà la squalifica?

Leggi anche –> Amici, settima puntata: nuovo ingresso, scontro Celentano-d’Amario e classifica finale

La confessione spiazza tutti: cosa accadrà nella prossima puntata?

Stando a quanto riporta Gossipetv, il noto marciatore chiacchierando con Fiordaliso e Giampiero Mughini ha rivelato un dettaglio che ha spiazzato tutti. La confessione spinosa riguardava proprio le espressioni blasfeme che ha rilasciato all’interno della Casa più spiata d’Italia in due occasioni. Alex rivela che durante i suoi allenamenti quotidiani, in entrambe occasioni si trovava proprio sul tapis roulant. Lo sportivo Schwazer ha inoltre raccontato che ha rischiato di scivolare e per errore ha replicato con una bestemmia aggiungendo: “Scusate, ma stavo per rischiare la vita“.

Cosa accadrà al concorrente? Attualmente Alex si trova in Nomination con Angelica, Giuseppe, Giampiero, Giselda. Domani, nel corso della nuova puntata si scoprirà chi dovrà abbandonare la Casa. Sicuramente se ci sono video prove in cui Alex ha rilasciato frasi infelici, ovvero bestemmie, saranno esaminate e presi provvedimenti. Nella Casa inoltre nei prossimi appuntamenti entreranno anche nuovi volti. Il Grande Fratello dunque interverrà sull’argomento? Sul web i fan si sono scatenati per la confessione di Alex. Domani sera in prima serata su Canale 5 andrà in onda un nuovo appuntamento dove non mancheranno inedite sorprese ai concorrenti, e dove si discuterà degli ultimi avvenimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *