Sophie Codegoni, Corona svela i vocali della madre Valeria. Ecco cosa è emerso

Sophie Codegoni, Corona sul suo portale Dillinger svela i messaggi di vocali della madre Valeria Pasciuti. Ecco cosa è emerso

Sophie Codegoni, sta vivendo un periodo di crisi col suo Alessandro Basciano, nonché padre della loro primogenita Céline Blue. Fabrizio Corona nelle ultime ore ha condiviso un articolo che riguarda proprio l’ex gieffina: “Ha ragione Basciano. La mamma di Sophie Codegoni controlla la figlia come se fosse un oggetto in vendita”.

Leggi anche –> Samira Lui, cosa fa l’ex gieffina dopo Il Grande Fratello (Video)

Ecco cosa è emerso…

Stando a quanto riporta Blogtivvu.com, Corona attraverso il suo portale Dillinger ha deciso di svelare di essere in possesso di alcuni audio della madre di Sophie Codegoni, Valeria Pasciuti, sul portale l’ex re dei paparazzi scrive: “parla di lei come se fosse un articolo da esposizione da vendere al miglior offerente”.

Tre messaggi vocali in cui Valeria Pasciuti parla con amiche o persone a lei molto vicine, e mentre Sophie era ancora al Grande Fratello Vip, sui suoi look dichiarava: “Mettiamo fuori, un po’ esposto tutto quello che ha. Lei ha anche delle forme da far vedere. Va bene non farle tirare fuori tutte le t*tte, però… Fatele mostrare un po’ di decolleté ogni tanto. C*zzo, abbiamo lì una bambola, non la stiamo sfruttando. Pari a 0. Non lo so quanta pubblicità ci facciamo così”. 

Inoltre su una presunta gravidanza al GFVip, Valeria dichiarava:  “La vedo stranissima, ma proprio strana strana. Ingrassata, gonfia. Ieri parlando con Jessica ha detto che questo sarebbe il terzo mese che non gli arriva il ciclo. Allora io ho mandato un messaggio a Sabrina perchè le facci almeno fare una visita. Per quale motivo non gli arriva il ciclo? Stress? la pillola sospesa così in fretta e furia? Non la vedo benissimo, non so…”. Infine Valeria scambia alcuni messaggi con un’amica: “Ci pensi però che scoop mediatico sarebbe se fosse incinta?. La prima gieffina incinta dentro la casa. Sarebbero su tutti i giornali, ovunque!”.

Cosa accadrà? Valeria replicherà alla reazione di Fabrizio Corona?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi