Giuseppe Garibaldi sotto attacco: presto sarà fuori dal Grande Fratello?

Giuseppe garibaldi

Il bidello calabrese finisce sotto attacco nella casa del Grande Fratello: il pubblico contro Giuseppe Garibaldi

Sono giorni sempre più complessi quelli che sta affrontando nella casa del Grande Fratello Giuseppe Garibaldi. Il bidello calabrese nelle scorse ore è finito nel mirino del pubblico. A non piacere ai telespettatori è il doppio gioco con Samira e Beatrice Luzzi, regina indiscussa di questa edizione del reality. Ieri sera Garibaldi ha avuto un confronto con Samira, che ha rifilato l’ennesimo due di picche al compagno di gioco.

Giuseppe nelle scorse ore ha così spiegato perché non si è mai rivelato con la compagna di gioco: “Conoscendo Samira se le avessi detto quelle cose avrebbe fatto un passo indietro. Avrei voluto dirle tante di quelle cose, ma tante, tante, tante, tante e non ho detto niente. L’ultima cosa che volevo vedere prima di andare a dormire era il suo sguardo. È stato così per tanti giorni. Se le avessi detto: “Sami io sono innamorato di te” e tutte queste cose, mi sarei liberato sì. E se mi avesse detto: “Manteniamo le distanze?”

LEGGI ANCHE: Perla Vatiero pubblica le chat con Mirko Brunetti

Ieri sera invece la Lui, rientrata nella Casa, ha tuonato contro l’amico: “Non dire che sei innamorato, non dire queste cose perché io ora sono fuori dalla Casa e non posso difendermi. Giocate voi e divertitevi” la richiesta dell’ex professoressa de L’Eredità a Garibaldi. Pochi minuti più tardi è spuntato anche il video di Giuseppe dove ha utilizzato parole non certo eleganti nei confronti di Beatrice. E il pubblico sembra aver definitivamente perso la pazienza: “Fuori questo pagliaccio”, “E’ il prossimo che faremo fuori dal gioco”, “Immaturo, voleva fare il furbo e ora è stato scoperto” sono alcuni dei commenti rivolti contro Giuseppe che adesso sembra avere i giorni contati nella Casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *