Giuseppe Garibaldi confessa di amare Samira. E Anita si augura che Beatrice lo scopra in puntata

Giuseppe Garibaldi si scopre al Grande Fratello: ammette di amare Samira. Ecco cosa si augura Anita in vista della puntata di lunedì

Dopo i vari indizi mancava solo la confessione, adesso è tutto semplicemente ufficializzato. Giuseppe Garibaldi ha confessato di provare dei sentimenti fortissimi per Samira Lui, la modella uscita dalla Casa nella puntata di giovedì scorso. La ex concorrente di Tale e Quale Show e professoressa de L’Eredità ha fatto battere il cuore del giovane calabrese nel periodo trascorso all’interno del loft romano.

Tutto ha avuto origine nel corso di una chiacchierata con Anita, quando il bidello ha lasciato intendere di essere realmente innamorato di Samira. In primis, ha sottolineato quanto la donna fosse stata, per tanti giorni, il suo ultimo pensiero prima di andare a dormire. Poi è esploso il rimorso:E se le avessi detto: ‘Sami, io magari sono innamorato di te’ e tutte queste cose?“.

Ti liberavi ed eri felice di dirglielo, perché quello volevi dire“, la risposta di Anita Olivieri, grande amica di Samira nelle settimane trascorse in Casa. E Garibaldi: “Ma se poi mi diceva: ‘manteniamo le distanze’? E se poi usciva?”

Anita ha poi spiegato: “Non avrebbe mai cambiato il rapporto con te, mai, perché lei lo sapeva già. Non glielo hai detto, ma le lo sapeva già. Tutte le piccole cose che facevi per lei, non è stupida. Cioè lo sapeva già, ma lo vedi quando una persona è presa. E’ quello il peso! Era levarti un peso che secondo me dovevi levarti”.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, la ex di Mirko entra nella Casa?

Allo stesso tempo la particolare disponibilità di Anita non sembra altro che una trappola, visto che, in un dialogo con Letizia Petris e Angelica Baraldi, si è detta contenta della rivelazione di Giuseppe, augurandosi che la dichiarazione d’amore venga trasmessa lunedì in puntata in una clip e colpisca Beatrice Luzzi. Mettersi contro l’attrice però ha rappresentato sempre una mossa sbagliata, almeno fino ad oggi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *