Giuseppe Garibaldi come sta? Le gieffine rivelano le sue condizioni

Giuseppe garibaldi

Come sta Giuseppe Garibaldi dopo il malore al Grande Fratello? Nella Casa del Grande Fratello si torna a parlare di lui

Il malore capitato a Giuseppe Garibaldi nei giorni scorsi nella casa del Grande Fratello torna a spopolare all’interno del loft di Cinecittà.

Gli unici aggiornamenti in merito alla situazione dell’inquilino sono quelli arrivati da suo fratello, Nicola, che su Instagram ha svelato le condizioni del fratello: ” Volevo dirvi che sta bene e dovete stare tranquilli. Adesso l’importante è solo questo, che stia bene”. Intanto però nella Casa sono spuntati altri aggiornamenti, con Anita Olivieri ha avuto nuove informazioni da parte degli autori, come riportato da Biccy: “Poi è normale che noi chiediamo, perché ci teniamo. Però mi scoccia continuare sempre a chiedere, tanto mi hanno già risposto. Sì, mi hanno detto ‘adesso sta bene, è tutto a posto, le cose vanno bene’. Però ovvio che non può tornare subito, ci sono i giorni da fare. L’importante è che sta bene, questa è l’unica cosa che ci deve interessare”.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, interviene l’ex fidanzato di Beatrice Luzzi

Beatrice Luzzi, ex flirt di Giuseppe nella Casa, ha poi domandato se le cause scatenanti del malore di Garibaldi fossero dovute a stress: “Sì le 48 ore dopo che stai bene devi farle. Poi c’è stata la diretta mercoledì e non ce l’ha fatta. Ma se la puntata fosse stata il giovedì forse l’avrebbero fatto rientrare. Sì, l’importante è che sia tutto ok, che torni qui in forma, non si deve stressare. Ma tu pensi che siano cose dovute dallo stress?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *