Perla Vatiero, lo sfogo con Mirko sulla loro relazione: tensione al Grande Fratello?

Come stanno le cose nel rapporto tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti? Nuovo battibecco tra i due nella casa del Grande Fratello

Come prosegue il rapporto tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti nella casa del Grande Fratello? L’ingresso del gieffino laziale non è stato ben digerito dai fan dopo aver notato un certo raffreddamento nel rapporto tra la coppia divenuta celebre a Temptation Island. Brunetti è parso gelido e poco propenso a riavvicinarsi alla sua ex fidanzata. Perla si è sfogata contro Mirko, apparso dubbioso mentre lei sembrava propensa a riavvicinarsi: “Il ‘se’ non può essere la tua risposta nei miei confronti, non si vive con i ‘se’” ha detto la Vatiero provando a spronare Mirko per cercare di capire in che direzione portare il rapporto.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, interviene l’ex marito di Beatrice Luzzi

Se da una parte la Vatiero è palesemente ancora innamorata e ha anche pronto in tutti i modi per cercare di essere baciata, lui parrebbe essere molto più indeciso e non perde occasione per correggere i suoi vari errori grammaticali. Addirittura nelle scorse ore Mirko ha prima spiegato la differenza fra il verbo instaurare e il verbo restaurare (“Instaurare. Non restaurare. Si restaura la basilica di San Pietro. Si instaura un rapporto”), con Mirko che le ha poi consigliato di usare meno l’avverbio ‘fondamentalmente’ da lei usato a sproposito e infine le ha corretto anche un congiuntivo. E’ un Mirko più in versione professore che innamorato, su questo non sembra pioverci. Perla nelle scorse ore ha chiesto all’ex fidanzato.“Mi ami ancora?“, lui ha replicato restando vago: “Ma il problema nostro è dirci o no ti amo?” e quando lei ha insistito: “Quanto ti fidi di me?“, ha risposto: “Zero, da zero a dieci mi fido zero“.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *