Giulia Salemi rompe il silenzio: cosa pensa del nuovo Grande Fratello

L’influencer si è espressa sul reality condotto da Alfonso Signorini: il pensiero di Giulia Salemi sul programma

Per Giulia Salemi è iniziata una nuova stagione televisiva, ma senza Grande Fratello. Una ferita che sembra rimasta aperta sulla pelle dell’influencer, che nella passata edizione è stata uno dei volti del programma, la voce dei social in diretta. Ruolo che a partire da questa nuova edizione è passato nelle mani della collega Rebecca Staffelli. La due volte ex gieffina è stata raggiunta dai microfoni di FanPage nelle scorse ore, con il noto portale che ha voluto chiedere alla fidanzata di Pierpaolo Pretelli un pensiero sull’edizione in corso. Ma a sorpresa la Salemi ha rifiutato di parlare dell’argomento lasciandosi andare a quello che almeno inizialmente sembrava un semplice “No comment”.

Le cose però non sembrano essere andate proprio così. Ma nei minuti scorsi l’influencer ha voluto chiarire il suo pensiero, svelando precisamente come sono andate le cose. Nessun rifiuto di parlare del programma, ma semplicemente una questione di tempistiche in una settimana che sta facendo viaggiare Milano a folle velocità:

LEGGI ANCHE: Le anticipazioni di Domenica In

“Ragazzi scusate ma devo andare…” è diventato “No comment” Durante una sfilata della FW vengo fermata da un giornalista di Fanpage (testata che stimo) che mi chiede due battute sullo show appena visto. Nonostante fossi davvero di corsa, perchè questa è una settimana frenetica dove si vive a 100 all’ora, dico comunque di si perché il tema mi sta a cuore. L’intervista è anche bella ma, come spesso accade, la mia gentilezza ed educazione ha ispirato la fantasia dei giornalisti cinici in cerca di clickbait cambiando una frase che ovviamente diventa titolo da strumentalizzare da una stampa poco attenta alla verità e più interessata al clamore. CHE NESSUNO SI PERMETTA di mettermi in bocca parole per creare zizzania nei confronti di un programma ed un conduttore a cui devo solo gratitudine. Grazie!”

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *