Giulia Salemi, i must have beauty della settimana: il rossetto che diventa olio o il correttore extra illuminante. Cosa provare nel weekend

Nuovi fondotinta e rossetti che si trasformano. Ma anche le ultime collezioni make up firmate Charlotte Tilbury. I prodotti di bellezza da testare nel weekend 

Giulia Salemi torna con altri consigli di bellezza e attraverso i suoi social condivide tutorial make up e parte dell’evento londinese organizzato in occasione dei nuovi lanci beauty firmati Charlotte Tilbury.

Ecco i prodotti da testare nel weekend.

1. Fondotinta YSL.

Si chiama All Hours Foundation il fondotinta firmato YSL che dura tutto il giorno. ALL HOURS è una vera esperienza ultra-sensoriale. Dona una coprenza perfetta e una pelle senza imperfezioni. La nuova formula, arricchita con Acido Ialuronico, dona una sensazione di idratazione per tutto il giorno, e apporta benefici alla pelle giorno dopo giorno anche dopo essersi struccate. La pelle appare più morbida, levigata, idratata, dopo sole 2 settimane.
Per questo nuovo ALL HOURS, YSL ha sviluppato la sua prima tecnologia Skin-Fusing™ che imita la composizione della pelle per fondersi con essa in modo ottimale. È tre volte proof: Transfer proof, Water proof, e Sport proof. Come afferma la stessa Giulia, l’incarnato rimane perfetto e fresco garantendo al vostro make-up un effetto naturale e matte luminoso.

2. Touch Eclat YSL

Una bacchetta magica per un tocco di luce. Un prodotto di bellezza cult usato da celebrities e modelle, spesso imitato ma mai eguagliato, Touche Éclat cattura la luce, cancellando i segni di stanchezza e le imperfezioni.
In un solo click, questa formula idratante e ultra leggera elimina le ombre dai lati del naso agli angoli della bocca, dalla cavità del mento alle rughe d’espressione.
Illumina la zona occhi, per uno sguardo riposato e radioso. La magia di TOUCHE ÉCLAT funziona anche sul contorno labbra per creare una bocca più piena, o sui lati del naso per dare al viso un tocco di luminosità.
Il pratico formato è perfetto anche da tenere in borsa. Un prodotto cult da portare sempre con sé per ritoccare il make-up in qualsiasi momento della giornata.

3. Love Shine 201

Un rossetto lucido che dona alle labbra fino a 24 ore di intensa idratazione ed un effetto bagnato e luminoso. La sua texture sensoriale si trasforma da rossetto ad olio labbra. I sono colori audaci e nude e la loro intensità facilmente modulabile. La formula è arricchita con polpa di fico proveniente dagli Ourika Community Gardens e da 6 oli nutrienti per labbra visibilmente più morbide e dall’aspetto più sano.

4. I nuovi prodotti firmati Charlotte Tilbury

Screenshot

Testare i nuovi prodotti e fragranze della regina del beauty è quasi un impegno settimanale per tutte le addicted. Giulia lo ha fatto a Londra in occasione di un evento speciale. Il suo look potrebbe anche ispirare la scelta di un sabato sera “rock” all’insegna del divertimento.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi