Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, incontro dopo l’annuncio della crisi

I due ex gieffini Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono incontrati dopo l’annuncio fatto dalla influencer

Come un fulmine a cielo sereno Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno annunciato davanti al pubblico del GF Vip la loro crisi. La influencer di origini persiane è scoppiata in lacrime nel corso della puntata di ieri sera del reality di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini. La Salemi e Pierpaolo si sono poi ritrovati al GF Vip Party durante uno stacco pubblicitario della diretta, con la modella e due volte ex gieffina che ha fatto irruzione nel format condotto dallo showman lucano e da Soleil, spiegando di fatto come siano andate le cose: “Ciao ragazzi! Allora volevo fare una piccola precisazione per quanto successo a inizio puntata, anche nel rispetto che abbiamo io e Pierpaolo. Perché comunque eravamo già accordati nel caso Alfonso ce l’avesse chiesto, essendo che la notizia stava già iniziando a circolare. Ovviamente avrei risposto e l’avrei fatto in questa maniera”.

LEGGI ANCHE: Ascolti tv, i dati di lunedì 13 febbraio 2023

Smentite le voci circolate su presunti tradimenti o particolari tensioni tra Giulia e Pierpaolo, che stanno comunque godendo di un rapporto estremamente pacifico nonostante il rapporto stia vivendo la sua fase più complicata. Giulia ha poi fornito ulteriori dettagli sulla loro storia:

Siamo da due anni sotto ai riflettori e prima che si rovini quello che c’è stato di bello e che persone possano speculare con articoletti acchiappa clic, parlando e facendo illazioni assolutamente non vere se non io e lui. E come dicevo prima non c’entrano persone esterne, tradimenti o cose che possano essere da gossip preferiamo preservarlo e bruciare la notizia una volta per tutte. Essere anche sinceri con chi ci segue e cercare di risolverla, sperando di poterne parlare stasera e mai più pubblicamente”. Nel corso della puntata del GF Vip poi la figlia di Fariba Tehrani non ha nascosto la sua speranza, ovvero che i due riescano a ricucire lo strappo che sembra averli portati su due strade opposte. Ma c’è ancora tempo per veder salvato il legame dei Prelemi e i fan sperano nel lieto fine.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *