Giulia Salemi e Pierpaolo, Fariba scettica: “Mi sono dovuta ricredere”

Fariba in un’intervista al magazine Chi ha svelato diversi aspetti del rapporto con Giulia e del suo fidanzato Pierpaolo

Fariba, ex naufraga dell’Isola dei Famosi e mamma di Giulia Salemi, non è l’unica ad aver avuto dubbi sulla loro unione. All’inizio anche i familiari di Pierpaolo Pretelli, che domani uscirà con il suo brano “L’estate più calda” scritto a quattro mani con Shade, non credevano nel loro rapporto.

«All’inizio ero scettica, ma poi ho visto che lui è un bravo ragazzo”, ha spiegato Fariba al magazine Chi. “Non vuole primeggiare, non è rivale. E poi sono molto felici e molto simili”. E se il rapporto tra Giulia e Pierpaolo procede all’insegna dell’amore e va a gonfie vele, lo stesso non si può dire del rapporto tra madre e figlia, che negli anni ha avuto alti e bassi.

«Due anni fa, quando Giulia mi ha detto che non era più una bambina e voleva anche sbagliare ma da sola, ho lasciato che prendesse il volo”, ha raccontato la mamma di Giulia a Chi. “C’è stato un malinteso fra di noi perché ho provato a metterla in guardia su certe cose che immaginavo come sarebbero andate a finire e lei si è allontanata da me».

E sempre nel corso dell’intervista, Fariba ha svelato di esserci rimasta male quando si è accorta che il sentimento di amicizia nei confronti di Tommaso non era ricambiato dall’influencer e vincitore del Gf Vip 5 ammette di esserci rimasta male. Ecco le sue parole: «Giulia ha sempre parlato benissimo di Tommaso, aveva un amore esagerato, come se fosse suo fratello e quando ho visto che questo sentimento non era reciproco, ci sono rimasta male».

E sulla sua vita sentimentale, Fariba ha raccontato di non essersi più innamorata dopo il matrimonio naufragato con il padre di Giulia, Mario Salemi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *