Giulia Salemi a Disneyland incanta i fan: “La prima volta non si scorda mai”

Giulia Salemi incanta a Disneyland Paris: “ La prima volta non si scorda mai” rivela l’influencer via social

L’influencer Giulia Salemi in queste ultime ore insieme al suo Pierpaolo Pretelli si è recata a Disneyland Paris prima di rientrare in Italia per le festività natalizia. I Prelemi hanno trascorso alcuni giorni nell’incantevole città dell’amore, Parigi per poter celebrare il loro amore, sbocciato quasi un anno fa, nella Casa più spiata d’Italia. Giulia e Pierpaolo si sono conosciuti all’interno del Grande Fratello Vip e non si sono mai più separati. Attualmente sono inseparabili e quotidianamente ammaliano i fan con dolci dediche che si scambiano attraverso i loro profili social.

Leggi anche –> sonia bruganelli abbandona il gfvip ecco chi potrebbe sostituirla

Giulia e Pierpaolo sono arrivati per la prima volta a Disneyland dove si sono innamorati dell’atmosfera che si respira lì e in un attimo sono tornati bambini. Giulia Salemi sul suo profilo Instagram ha condiviso con i fan, le foto più belle scattate nel corso della giornata nel parco divertimenti, aggiungendo come didascalia:

Eh già La prima volta non si scorda mai , oggi siamo tornati piccolini e per un giorno siamo scappati dalla realtà degli adulti . Dovremmo mantenere sempre vivo il nostro animo fanciullesco che ci permetterebbe di vivere la vita con più leggerezza e meno frustrazione ed odio verso tutti.

Giulia e Pierpaolo si sono goduti questi ultimi giorni in totale relax e all’insegna del divertimento. Domani sera infatti, Giulia sarà nuovamente in televisione su TV8 dove andrà in onda la replica di “Artisti del Panettone” dove ha debuttato come conduttrice. Mentre Pierpaolo sarà impegnato in una serata a Potenza dove potrà incontrare i fan e scattare qualche foto. Ma le sorprese per questo Natale da parte di Giulia e Pierpaolo sicuramente non termineranno qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *