Giorgia Soleri e le minacce, arriva tanta solidarietà per la modella

L’attivista e modella Giorgia Soleri è stata invasa da minacce di morte. Arriva l’affetto e la solidarietà dei fan

La brillante modella Giorgia Soleri continua a ricevere ogni giorno minacce di morte attraverso i suoi profili social, la Soleri da anni è fidanzata con Damiano David frontman del gruppo rock Maneskin e quotidianamente riceve affetto dai fan, che la supportano ed ammirano la sua tenacia.

Giorgia ha ricevuto una marea di messaggi solidali tra Instagram e Twitter, un accatto degli hater che ha scelto di condividere pubblicamente, il contenuto dei messaggi è pieno d’odio: “Ti odio così tanto, sei una fott** tr** che merita di morire nel modo più tragico possibile. Ti odio”.

Non si comprende perché la Soleri riceve questi orribili messaggi, ma Giorgia ha scelto di non alimentare l’odio ma di combatterlo ironicamente, la sua risposta è stata semplice ma efficace: “E anche oggi la gente ce la fa domani. Bisogna dirlo che è pieno di cuori di panna e non sono tutti stronzi”. La Soleri oltre ad essere una strepitosa modella di successo e tanto acclamata, è anche un’attivista e proprio tramite i social cerca di sensibilizzare e trattare argomenti che non vengono mai trattati, anzi spesso sono dei tabù.

Leggi anche –> tokyo 2020 primo atleta positivo tra le fila azzurre

ARRIVA LA SOLIDARIETÁ

I fan di Giorgia Soleri dopo aver letto le minacce condivise dalla modella, si sono uniti per manifestarle la loro vicinanza e solidarietà, è stata travolta da tanto affetto e Giorgia ha scelto di ringraziarli attraverso Twitter, scrivendo:

“Avete davvero creato un hashtag per me? Per farmi arrivare tutto questo amore? Io sono senza parole… non so davvero che dire per ringraziarvi profondamente del tempo che avete speso per mandarmi una parola d’affetto, una carezza, anche solo un cuoricino…non so se me lo merito ma mi avete riempito il cuore. Stavo riposando ed è stato davvero uno dei risvegli migliori della mia vita. Sono commossa, non scherzo…grazie. Davvero. Vi abbraccio fortissimo!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *