Giorgia e la gelosia: “All’inizio facevo di tutto per allontanarlo da me”

In un’intervista rilasciata al settimanale F, Giorgia ha raccontato il rapporto con Emanuel Lo, suo compagno, e la sua gelosia

Il prossimo 26 aprile la cantante Giorgia spegnerà le sue prime cinquanta candeline. Un’età che si fa difficoltà possa davvero compiere visto che la cantante romana ha la grazia e l’armonia di una ventenne.

In una lunga intervista rilasciata al settimanale F per il quale è anche in copertina, Giorgia si è raccontata tra musica e vita privata. Ha svelato di sé un lato poco conosciuto al grande pubblico ossia la gelosia per Emanuel Lo, il suo compagno, con il quale è legata dal 2004 e sono genitori dal 2010 di Samuel. Il cantautore, musicista, ballerino e coreografo è più giovane di lei di circa otto anni. Questa differenza d’età è stata fonte di gelosia per Giorgia che ha spiegato: “All’inizio facevo di tutto per allontanarlo da me. Otto anni in meno, bello, muscoloso, io gelosa pazza, pensavo: quando sarò decrepita tu sarai ancora bono, sai che tortura. Mi dava l’aria di uno sciupafemmine e mi rifiutavo di vedere la brava persona dietro il mio pregiudizio. Ero una cavallina matta, come dice Emanuel. Alla fine mi sono lasciata andare e magicamente, non ci avrei mai sperato, ho imparato a non essere gelosa”.

Con il tempo, anche la cantante è riuscita a fare i conti con questo aspetto del suo carattere e adesso vive il rapporto con il compagno senza gelosie, proprio perché ha imparato a vedere chi è davvero.

Da undici anni, i due sono legati ancora di pù dalla nascita del figlio Samuel del quale spesso Giorgia parla con ironia e anche serietà. Ha ammesso: “Lì ti cambia la vita perché la gelosia nasconde l’insicurezza. Ma anche il tempo è maschilista, dovremmo cambiare questa idea che l’uomo invecchiando diventa figo e la donna brutta, dovremmo riabituarci a guardare una faccia con le rughe, perché sono belle…”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *