Ginevra Lamborghini e Wilma Goich si confrontano: Elettra ancora protagonista al Gf Vip

In puntata ieri sera si è parlato di Ginevra Lamborghini e del non rapporto con la sorella Elettra che ha fatto un gesto inaspettato 

Ginevra Lamborghini di nuovo protagonista al terzo appuntamento col GF VIP. Dopo la puntata Wilma Goich e Ginevra si sono fermate a parlare e a commentare quanto accaduto in puntata. Con la Goich che ha dato consigli a Ginevra, affermando che ciò che doveva fare l’ha fatto. In qualche modo adesso deve attendere il passo di sua sorella.

Al Grande Fratello Vip si è parlato infatti di Ginevra Lamborghini ed è strato mostrato alla ragazza il messaggio del padre dove le ha fatto gli auguri per il suo trentesimo compleanno. Il padre alla fine del messaggio, le ha fatto l’augurio più bello e cioè quello di potersi chiarire e di recuperare il rapporto con sua sorella Elettra. Infatti Ginevra domenica scorsa ha festeggiato con i vipponi il suo compleanno.

Durante la puntata Alfonso Signorini ha approfittato per farle gli auguri e la sorpresa del messaggio del padre e poi l’argomento si è spostato di nuovo sulla cantante, che proprio nella scorsa puntata aveva diffidato il Gf Vip e la sorella.

leggi anche–> Luca Salatino, il confronto tra Soraia e due gieffine | Interviene Sonia Bruganelli (VIDEO)

Ma nel corso della messa in onda della terza puntata Elettra ha indirettamente fatto un gesto nei confronti della sorella. La cantante ha postato infatti la canzone di Fabri Fibra dal titolo “Mal di stomaco”, rimarcandone una frase ben precisa: “Non mi passa il mal di stomaco certi fatti mi danno il vomito” ha postato nelle stories Instagram, per poi cancellare tutto. Ma prima che togliesse la storia già Giulia Salemi in studio ha raccontato l’accaduto al pubblico e a Signorini. Ecco il video:

Ma non è stato l’unico gesto di Elettra. Infatti ha messo un mi piace ad un tweet che recitava così: “Secondo me Elettra per avercela così con la sorella qualcosa avrà fatto”. Da qui il commento in studio di Signorini che auspica ad un riavvicinamento tra le due sorelle come il pubblico del resto. Ma c’è anche chi si schiera dalla parte dell’una e dell’altra. In particolare qualcuno sul web non crede che Ginevra non conosca il motivo per cui Elettra non le vuole parlare da 5 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *