Gian Maria Sainato punta su un altro reality: ecco cosa è emerso

Gian Maria Sainato si espone a sua avventura a L’Isola dei Famosi e punta su un altro reality: le dichiarazioni 

Gian Maria Sainato ad un passo dalla finale de L’Isola dei Famosi ha deciso di lasciare il reality show. Per il giovane naufrago mancavano solo tre giorni, ma inaspettatamente Gian Maria ha scelto di rientrare in Italia. La 17 esima edizione del reality show di Canale 5 è stata vinta da Marco Mazzoli.

Leggi anche —> Filippo Bisciglia compie gli anni e rivela: “Il più bel regalo“ (FOTO)

Le dichiarazioni dell’ex naufrago

Gian Maria è stato intervistato da Biccy.it dove è tornato a parlare della sua esperienza a L’Isola ed ha confermato di voler partecipare anche ad un altro reality show.

L’ex naufrago riguardo la sua avventura in Honduras rivela: “Purtroppo non sono soddisfatto, essere entrato come “ultimo” dei concorrenti ed essere trattato da “ultimo arrivato” da tutti, dall’inizio alla fine, mi ha solo fatto demoralizzare puntata dopo puntata”.

Gian Maria inoltre ricorda i momenti più belli e i più brutti vissuti in Honduras: “Quando vincevo le prove ricompensa per il cibo, era pura felicità. Ho sofferto e pianto per la fame, è proprio brutta. Il momento più brutto invece è stata la lite con Marco Mazzoli dopo tre giorni che ero entrato all’Isola, è stata una lite grossa per via di termini e prese in giro che mi hanno colpito e fatto soffrire”.

Sainato inoltre rivela di voler partecipare anche al Grande Fratello dichiarando:

“Sì, molto! Quando sono tornato a casa ho letto i commenti delle persone che dicevano di volermi vedere lì perché sarei un gieffino che farebbe divertire ma anche discutere. Ormai mi definiscono “il pettegolo” dell’Isola, quindi in fatto di dinamiche non mi tirerei indietro, mi piace affrontarle, andare a fondo e smascherare. Gli altri naufraghi invece dicevano che loro odiano fare i reality e che quindi non farebbero mai il GFVip. Eppure hanno accettato di fare L’Isola dei Famosi, il reality più duro di tutti. E questo la dice lunga sulla loro obiettività, sincerità e coerenza. Quanto ci scommettiamo che tra i naufraghi di questa edizione qualcuno farà il GF Vip in futuro?!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *