“GialappaShow”: svelato l’ultima conduttrice del programma

In onda domenica 9 luglio

GialappaShow”, il programma della Gialappa’s Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci, torna con l’ottava e ultima puntata domenica 9 luglio.

In onda alle 21:30, in prima visione assoluta, su TV8 e in simulcast su Sky Uno. In questo appuntamento sarà Carolina Crescentini ad affiancare il Mago Forest alla conduzione.

Nel corso della puntata Nicola Savino e Linus saranno protagonisti di un divertente sketch durante l’esilarante rubrica “Brando Godano Racconta”.

Leggi anche: “GialappaShow”: ecco la co – conduttrice della puntata del 2 luglio

Poi Elio del gruppo musicale Elio e le Storie Tese divertirà il pubblico con un improbabile travestimento.

Tra i momenti più divertenti dello show prodotto da Banijay Italia, Orietta Berti interpretata da Brenda Lodigiani dispensa consigli per gli acquisti ben poco affidabili anche dal carcere.

Stefano Rapone nei panni del politico Galeazzo Italo Mussolini prima racconta lo scandalo mediatico che lo coinvolge e poi illustra la politica del suo partito sulla famiglia tradizionale.

Nel cast sono presenti numerosi altri volti storici della comicità italiana come Ubaldo Pantani, Marcello Cesena, Antonio Ornano, Enrique Balbontin e Andrea Ceccon.

Sono pronti a far divertire il pubblico anche Valentina Barbieri, Alessandro Betti e Toni Bonji.

Con la loro proverbiale simpatia ed irriverente ironia, la Gialappa’s Band commenterà i programmi televisivi più seguiti come MasterChef Italia, X Factor, Pechino Express ed Ex On the beach, oltre ai tormentoni del web.

A impreziosire il programma è prevista anche la partecipazione dei Neri Per Caso, oltre alla presenza del Maestro Vittorio Cosma.

GialappaShow è un programma di Giorgio Gherarducci, Marco Santin, Lucio Wilson, scritto con Adriano Roncari, Michele Foresta e Antonio De Luca, Marco Vicari, Martino Migli, Giovanni Tamborrino, Claudio Fois. La regia è di Andrea Fantonelli.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *