“GialappaShow”: ecco la co – conduttrice della puntata del 2 luglio

Gialappa

Il nuovo programma della Gialappa’s Band va in onda la domenica all 21.30

Si rinnova l’appuntamento con “GialappaShow”, il nuovo programma della Gialappa’s Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci.

Nella settima e penultima puntata, in onda domenica 2 luglio, alle 21:30, in prima visione assoluta, su TV8 e in simulcast su Sky Uno, ci sarà Laura Barth ad affiancare il Mago Forest.

Tante le sorprese nel corso della puntata: lo chef Bruno Barbieri sarà protagonista di un improbabile sketch con il suo omonimo durante l’esilarante rubrica “4 Motel” .

La cantante Noemi coinvolgerà il pubblico grazie a un’inedita esibizione musicale e una simpatica intervista.

Tra i momenti più divertenti dello show, Stefano Rapone nei panni del politico Galeazzo Italo Mussolini presenta un’improbabile e controversa app di incontri.

Poi Jean-Claude e Madre (Marcello Cesena) a Pechino Express provano a conquistare il pubblico improvvisandosi influencers di successo.

Nel cast sono presenti numerosi altri volti storici della comicità italiana come Ubaldo Pantani, Antonio Ornano, Enrique Balbontin e Andrea Ceccon. Sono pronti a far divertire il pubblico anche Valentina Barbieri, Brenda Lodigiani, Alessandro Betti e Toni Bonji.

Con la loro proverbiale simpatia ed irriverente ironia, la Gialappa’s Band commenterà i programmi televisivi più seguiti come MasterChef Italia, X Factor, Pechino Express ed Ex On the beach, oltre ai tormentoni del web.

A impreziosire il programma è prevista anche la partecipazione dei Neri Per Caso, oltre alla presenza del Maestro Vittorio Cosma.

GialappaShow è un programma di Giorgio Gherarducci, Marco Santin, Lucio Wilson, scritto con Adriano Roncari, Michele Foresta e Antonio De Luca, Marco Vicari, Martino Migli, Giovanni Tamborrino, Claudio Fois. La regia è di Andrea Fantonelli.

 

Leggi anche: GialappaShow: svelata la co – conduttrice di domenica 25 giugno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *