Giaele De Donà, il marito Brad rompe il silenzio: andrà al Gf Vip?

Giaele De Donà durante una delle scorse puntate ha ricevuto la sorpresa del padre. La ragazza si è mostrata preoccupata per il suo matrimonio. Adesso il marito Brad ha rotto il silenzio. Ecco cosa ha svelato in un’intervista al settimanale Chi 

Giaele De Donà ormai nella casa del Grande Fratello Vip da due mesi si è allontanata da Antonino Spinalbese, che si è invece avvicinato ad Oriana. I due durante una delle scorse puntate hanno avuto un confronto e Spinalbese ha spiegato di essersi tirato indietro dopo la lettera di Brad a sua moglie Giaele. Un gesto per proteggere l’amica e il suo matrimonio.

Leggi anche–> La sorella di Nikita sbotta contro Il Grande Fratello | Il motivo

Infatti Giaele in una diretta ha ricevuto la visita del padre e subito ha chiesto di suo marito, preoccupata della sua possibile reazione dopo l’amicizia particolare con Antonino. Il padre in quell’occasione l’ha rassicurata, ma adesso è proprio Brad a parlare in un’intervista pubblicata sul settimanale Chi, dove spiega che Giaele gli manca tanto, ma che non andrà al Grande Fratello:

“Le ho dedicato la frase ‘Ti amo più di quanto il mondo viaggi’. Se la amo ancora ed è ancora così? Sì, certo. Amo mia moglie… e la traduzione inglese ha un significato molto specifico e personale, tra lei e me. Lei lo sa, e io lo so… e credo che sarà sempre così. Io aspetto Giaele, non vedo l’ora di rivederla. Se andrò al GF a farle una sorpresa? Mi manca, ma sono abbastanza sicuro che non parteciperò allo show. Abbiamo il resto delle nostre vite da trascorrere insieme, e quando il suo tempo come concorrente del Grande Fratello volgerà al termine, ci prenderemo del tempo per rilassarci insieme. È una rockstar e penso che vedermi non farebbe altro che buttarla fuori dal gioco”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *