Giacomo Urtis e il suo sogno su Alex Belli: “Mi faccio andare bene anche Delia”

Il sogno di Giacomo Urtis riguarda proprio l’attore Alex Belli: “Mi faccio andare bene anche Delia”

Giacomo Urtis ha fatto un appello all’attore Alex Belli. Il chirurgo estetico, ospite di Giada Di Miceli, nel programma di Radio Radio ‘Non Succederà Più‘, ha confessato che vorrebbe ‘ballare il Tuca Tuca’ con l’attore di CentoVetrine.

Ecco cosa ha detto il chirurgo estetico a questo proposito, nel suo discorso, riportato da Biccy: “Il discorso è che quando una coppia è aperta e fanno partecipare altre persone come in questo caso è successo con Soleil, succede che se si gioca, se è un gioco va tutto bene, ma se poi subentrano dei sentimenti fra uno della coppia e un terzo, l’altro della coppia si ingelosisce. Le coppie aperte vogliono solo giocare, non che uno della coppia provi dei sentimenti. Non bisogna esserne coinvolti. Purtroppo a volte succede.

Se ho partecipato ai giochi con loro? Molti pensano di sì, ma in realtà non è capitato. Non ho fatto il Tuca Tuca con Alex Belli e Delia. Mi sarebbe piaciuto perché Alex è bello e Delia idem. Diciamo che per avere lui, mi faccio andare bene pure Delia! Mai dire mai, aspettiamo che esca. Anzi, lanciamo questo appello. Magari ci pensano, mi valutano, sono disposto a fare il provino”.

Leggi anche–> Giacomo Urtis: “Ero innamorato di Corona”. Ecco la replica di lui

Mentre a Pomeriggio 5 ha dichiarato su Delia Duran, moglie di Alex Belli:

“Qui parliamo della classica coppia aperta. Vedo Alessandra Mussolini scioccata e tutti basiti. Però sappiate che è pieno di coppie aperte, solo che magari non tutti lo dicono. Loro lo dicono ed è una cosa mediatica e fa rumore. – ha dichiarato Giacomo Urtis a Pomeriggio 5 – Quindi per questo se ne parla. Poi Alex non è innamorato di Starlight e nemmeno Delia, lei è soltanto un giocattolo, sei un gioco per loro.

Delia fa la vittima perché Alex ha provato i sentimenti per un’altra per questo fa la vittima. Se con Soleil era solo un gioco non avrebbe fatto la vittima. Ale ha provato i sentimenti per un’altra e nelle coppie aperte non si dovrebbe provare i sentimenti per gli altri. Poi Delia ci marcia sopra perché fare la vittima…”

nei tre mesi trascorsi al Grande Fratello infatti Alex ha instaurato un legame speciale con Soleil Sorge, di cui ha dichiarato di essersi innamorato, come pure ha detto di amare Delia, sua moglie durante un faccia a faccia con Alfonso Signorini due puntate fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *