GFVip, il duro provvedimento per quattro VIP e le scottanti rivelazioni

GFVip, il duro provvedimento per quattro coinquilini della Casa: ecco cos’è emerso nel corso della diretta 

GFVip, nel corso dell’ultima diretta il conduttore Alfonso Signorini rivela a quattro vipponi il duro provvedimento. Tavassi, Donnamaria, Micol e la Murgia si sono resi protagonisti di un mistero all’interno del Van.

Leggi anche –> Diretta Grande Fratello Vip: puntata di giovedì 23 febbraio

Le rivelazioni

Il conduttore dichiara: “Voi quattro vi siete radunati di nascosto nel van di Tavassi […] Vi devo dare una notizia, purtroppo per voi c’era quella notte un microfono aperto. Avete infranto il regolamento staccando i microfoni”.

Signorini chiede ai quattro VIP di cosa hanno parlato nel van. Micol rivela: “Di norma ci troviamo sempre in cortiletto la sera […] Eravamo convinti che in quel momento le telecamere erano un pò abbassate. Fatto sta che ci siamo ritrovati così, stavamo parlando di sesso, di sesso in generale, quei discorsi che si fanno tra ragazzi”.
Tavassi dichiara: “Io ti dico la verità, quella sera abbiamo visto la telecamera che si alzava e ci siamo sentiti liberi
è stata la serata più divertente qua dentro, cose intime, cose che vediamo qua dentro la casa, cose assurde pure sessuali”
Edoardo Donnamaria afferma: “Guarda abbiamo parlato di un sacco, principalmente di cavolate in maniera un pò più aperta. E’ stata una notte in cui ci siamo dimenticati al Grande Fratello. […] Io ho raccontato loro una cosa che non avrei dovuto raccontare, che quando sono uscito di qua una domenica per andare a votare alle Elezioni Regionali, ho incontrato i miei genitori fuori dal seggio, nonostante il ragazzo della produzione mi abbia ovviamente portato via da loro, ho visto mio padre che mi ha mostrato un bigliettino da lontano con una scritta che però non ho saputo interpretare”.

Murgia: “Niente, abbiamo parlato del rapporto di Edoardo e Antonella. Io ho detto ad Edoardo di avere delle amicizie molto vicine ad Antonella […] Abbiamo parlato del rapporto di Donnamaria e Micol. Ti dico la verità, ci siamo lasciati un pò andare perchè per un attimo ci è sembrato di essere a cena tra quattro amici”.

Edoardo Tavassi infine rivela: “Perchè abbiamo staccato il microfono? Si vergognerà a morte Micol, il microfono è stato staccato perchè quando c’eravamo accorti che la telecamera era sù, per la prima volta in tre mesi e mezzo potevamo fare l’amore”.

Signorini legge il contenuto della busta nera: “Dalle immagini che abbiamo visto questa sera è evidente che sono state commesse alcune irregolarità la pià grave è quella di aver manomesso il microfono della Casa, quello del van pensando di non essere scoperti. Questa sera Tavassi e Micol sarebbero stati i preferiti della Casa e quindi immuni, per queste ragioni la loro immunità è annullata e per loro c’è una conseguenza ben diversa: andrete d’ufficio al televoto, Murgia ed Edoardo per le ragioni che avete confessato andate d’ufficio al televoto”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto