Grande Fratello Vip, spaccatura tra le VIP della Casa: lo scontro

Grande Fratello Vip, spaccatura tra le VIP della Casa: lo scontro in diretta. Ecco cos’è accaduto 

Grande Fratello Vip, le donne della Casa si ritrovano a scontrarsi in diretta. Sarah Altobello è stata esclusa dal gruppo? La VIP affronta un chiarimento con le coinquiline.

Leggi anche –> Antonino Spinalbese ed Edoardo svelano il motivo dell’astio: scoppiettante confronto

Lo scontro in diretta

Oriana dichiara: “Non c’è la faccio. Sentire le parole di Nikita quando dice: “Io non reputo Oriana una vera amica di di Sarah perchè è una che la caccia dal letto”, no perchè tu sei una vera amica quando le hai data della *** e quando lei si è messa a piangere per le tue parole, quando dicevi che avevi delle prove per dimostrarlo a Luca, tu si che sei una vera amica, non io, che la caccio dal letto solo perchè mi arrabbio, che cattiveria”.
Nikita replica: “Sempre lo stesso copione”, “Certo ti ricordo la cattiveria delle tue parole” aggiunge Oriana. Sarah interviene: “Alfonso qui c’è un problema concerne ad un andare oltre nel senso che c’è una carestia di parole. Dopo tre mesi che io sono qua è difficile ed è brutto, quando io sono la prima che cerco davvero con ogni modo distrarre con una parola, una canzone, e dall’altra parte donne e ragazze non ti rivolgono una parola”.

Giaele afferma: “Alfonso lei dice che noi la escludiamo e non la consideriamo c’è una clip di settimana scorsa dove io ero sul divano con lei a cercare di starle vicino e parlare di Attilio. Stavo comunque cercando di starle vicino. A me Sarah è caduta quando nella scorsa puntata è venuta sua sorella a riferirle delle cose che abbiamo detto e lei stesso conferma. Sei la prima a dirci che non prendi posizione”. “Scusa Giaele ma io non faccio l’avvocato difensore di nessuno” replica la VIP Sarah.

Micol rivela: “Questa spaccatura è stata forse anche un pò romanzata”, “Sarah non ha mai avuto dei problemi con loro, Sarah andava sia d’accordo con noi e con loro, quando hanno visto che Sarah si è avvicinata più a noi, non l’hanno più considerata” rivela infine Antonella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.