Diretta Grande Fratello Vip: puntata di giovedì 23 febbraio

Diretta Grande Fratello Vip, per la trentaseiesima puntata nuovi incontri e sorprese per i concorrenti

Diretta Grande Fratello Vip, trentaseiesimo appuntamento del reality show riserva ai vipponi nuove sorprese e nuovi confronti. Durante la diretta ci saranno tanti colpi di scena.

Provvedimento importante per i VIP
Il conduttore Alfonso Signorini annuncia che questa sera ci sarà un provvedimento importante: “La busta nera, ha riservato a dei protagonisti della Casa che si sono comportanti in una maniera cripta”.

Antonella, Antonino ed Edoardo…
Edoardo Donnamaria vede la clip di Antonella e Antonino in sauna e replica:
“Edoardo mi ha detto di non parlare con te qua dentro. Questa cosa qua non è vera. Non ho mai chiesto ad Antonella di non stare con Antonino […] Ci tengo a precisare che Antonella fa tanto la santa, che lei mi ha detto: “Se tu non ti vedi con Micol io non mi vedo con Antonino”” dichiara il VIP. Antonella rivela perchè ha parlato con Antonino in sauna dichiara: “Perchè io con Antonino non ci ho più parlato perchè ad Edoardo le dava infastidio”.

Leggi anche –> Elisabetta Canalis e Brian Perri: è finito l’amore? La conferma e il gesto social

Il faccia a faccia tra Edoardo ed Antonino…
I due coinquilini si ritrovano faccia a faccia per un nuovo confronto. Antonino dichiara: “Io credo di avere un carattere antipatico difficilmente mi dimentichi le cose. Ho provato ad instaurare un rapporto con te, ma non è finita bene. Mi sono sentito da una parte preso in giro come è successo all’inizio però non la vivo in maniera grave. Tra me e Antonella non c’è stato nulla, non c’è nulla, quello che è stato un gesto di fastidio che ti ha voluto dare. Lei cercava in tutti i modi di darti fastidio”, Edoardo replica: “Antonella ti ha usato palesemente per farmi ingelosire e ti ha anche usato come merce di scambio […] Ti dico di più il nostro astio non nasce da Antonella, il nostro astio nasce dal fatto che io ti ho nominato. La sera che siamo usciti dalla sala delle nomination non so se ti ricordi le parole che mi hai rivolto. E non era successo niente”.

“Non è una nomination, non ho mai preso una nomination in maniera negativa” afferma Antonino e poi prosegue: “Ce ne siamo dette un sacco. Avevamo un rapporto io e te, mi hai nominato per quel motivo e a me ha dato fastidio quel motivo basta finisce qui”, “No finisce lì, inizia lì” replica Edoardo. “A te dava fastidio il rapporto con Antonella e da lì tutti e due abbiamo esagerato con le parole” conclude Antonino.

Spaccatura tra le VIP della Casa
Le donne della Casa sono divise, Oriana dichiara: “Non c’è la faccio. Sentire le parole di Nikita quando dice: “Io non reputo Oriana una vera amica di di Sarah perchè è una che la caccia dal letto”, no perchè tu sei una vera amica quando le hai data della *** e quando lei si è messa a piangere per le tue parole, quando dicevi che avevi delle prove per dimostrarlo a Luca, tu si che sei una vera amica, non io, che la caccio dal letto solo perchè mi arrabbio, che cattiveria”.
Nikita replica: “Sempre lo stesso copione”, “Certo ti ricordo la cattiveria delle tue parole” aggiunge Oriana. Sarah interviene: “Alfonso qui c’è un problema concerne ad un andare oltre nel senso che c’è una carestia di parole. Dopo tre mesi che io sono qua è difficile ed è brutto, quando io sono la prima che cerco davvero con ogni modo distrarre con una parola, una canzone, e dall’altra parte donne e ragazze non ti rivolgono una parola”.

Giaele afferma: “Alfonso lei dice che noi la escludiamo e non la consideriamo c’è una clip di settimana scorsa dove io ero sul divano con lei a cercare di starle vicino e parlare di Attilio. Stavo comunque cercando di starle vicino. A me Sarah è caduta quando nella scorsa puntata è venuta sua sorella a riferirle delle cose che abbiamo detto e lei stesso conferma. Sei la prima a dirci che non prendi posizione”. “Scusa Giaele ma io non faccio l’avvocato difensore di nessuno” replica la VIP Sarah.

Micol rivela: “Questa spaccatura è stata forse anche un pò romanzata”, “Sarah non ha mai avuto dei problemi con loro, Sarah andava sia d’accordo con noi e con loro, quando hanno visto che Sarah si è avvicinata più a noi, non l’hanno più considerata” rivela infine Antonella.

Il verdetto
Tra Nikita, Micol, Antonella e Antonino, i vip salvi sono: Nikita, Micol. Il pubblico ha deciso che a dover lasciare immediatamente la Casa del GFVip tra Antonino e Antonella è: Antonino.

Il provvedimento per quattro VIP
Signorini chiede ai quattro VIP di cosa hanno parlato nel van. Micol rivela: “Di norma ci troviamo sempre in cortiletto la sera […] Eravamo convinti che in quel momento le telecamere erano un pò abbassate. Fatto sta che ci siamo ritrovati così, stavamo parlando di sesso, di sesso in generale, quei discorsi che si fanno tra ragazzi”.
Tavassi dichiara: “Io ti dico la verità, quella sera abbiamo visto la telecamera che si alzava e ci siamo sentiti liberi
è stata la serata più divertente qua dentro, cose intime, cose che vediamo qua dentro la casa, cose assurde pure sessuali”
Edoardo Donnamaria afferma: “Guarda abbiamo parlato di un sacco, principalmente di cavolate in maniera un pò più aperta. E’ stata una notte in cui ci siamo dimenticati al Grande Fratello. […] Io ho raccontato loro una cosa che non avrei dovuto raccontare, che quando sono uscito di qua una domenica per andare a votare alle Elezioni Regionali, ho incontrato i miei genitori fuori dal seggio, nonostante il ragazzo della produzione mi abbia ovviamente portato via da loro, ho visto mio padre che mi ha mostrato un bigliettino da lontano con una scritta che però non ho saputo interpretare”.

Murgia: “Niente, abbiamo parlato del rapporto di Edoardo e Antonella. Io ho detto ad Edoardo di avere delle amicizie molto vicine ad Antonella […] Abbiamo parlato del rapporto di Donnamaria e Micol. Ti dico la verità, ci siamo lasciati un pò andare perchè per un attimo ci è sembrato di essere a cena tra quattro amici”.

Edoardo Tavassi infine rivela: “Perchè abbiamo staccato il microfono? Si vergognerà a morte Micol, il microfono è stato staccato perchè quando c’eravamo accorti che la telecamera era sù, per la prima volta in tre mesi e mezzo potevamo fare l’amore”.

Una sorpresa per Milena…
Milena sta vivendo un periodo critico nella Casa. In diretta incontra sua figlia. La figlia Sofia raggiunge il giardino della Casa per confortare la sua mamma: “Sono qui perchè ti voglio tranquillizzare, perchè stai facendo una cosa bellissima e lo pensiamo tutti, i nonni sono felicissimi di quello che stai facendo. Sei arrivata qui e devi andare avanti. Noi ti guardiamo tutti i giorni, tu sei quella che sta soffrendo di più non potendoci vedere e sentire. Noi a casa stiamo tutti bene, papà mi sembra un pò impazzito da quando te ne sei andata”.

Battibecco tra Antonella e Giaele…
Giaele dichiara che Antonella durante una recente discussione con Tavassi l’ha citata nuovamente riguardo il suo matrimonio con Brad. La nota influencer sostiene che la modella Giaele stia insieme a suo marito solo per un motivo economico. La De Donà afferma: “Ha anche aggiunto che questa cosa glielo detta io fuori da qui, prima ha detto che glielo detto qui in Casa e poi che glielo detta fuori da qui quando l’ho vista una mezza volta e questa cosa non è mai successa”.

“Telecamere veritas, sto con la coscienza apposto quindi puoi andare” replica Antonella. Giaele afferma: “Perfetto, perchè poi hai detto fuori da qui forse per pararti?”, “Anche screenshot veritas” aggiunge la Fiordelisi. “Ah perchè adesso te l’ho scritto su Whatsapp? Adesso vuoi dire che io ti ho scritto su Whatsapp dopo che non ti conosco e che ti ho visto una sola volta con 20 persone […] Grande!”. “Che eleganza” afferma Antonella, “Se vuoi ti insegno l’eleganza visto che è l’unica cosa che ti manca. Anzi, hai tante cose che ti mancano, l’unico pregio che hai è avere Edoardo” rivela Giaele. Antonella conclude: “Neanche con 20milioni si può comprare la personalità”, la De Donà inoltre aggiunge: “La personalità per te è insultare gli altri per avere cinque minuti di visibilità in puntata, preferisco una persona come me che parla al momento giusto e quando serve, che tanto per avere una clip”, Antonella afferma: “Stai urlando tu, non io, grazie per la Nomination, accetto e vado avanti”. “Certo, non sarà neanche l’ultima” conclude Giaele.

Nomination…
Questa settimana i VIP in Nomination sono: Micol, Tavassi, Murgia, Antonella, Edoardo, Nikita ed Oriana.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.