Elisabetta Canalis e Brian Perri: è finito l’amore? La conferma e il gesto social

Elisabetta Canalis e Brian Perri si sarebbero lasciati. La coppia si era conosciuta nel 2012 e sposata due anni dopo

E’ ufficiale, il matrimonio tra Elisabetta Canalis e Brian Perri è terminato. La nota conduttrice e showgirl e il suo Brian hanno condiviso tantissimi momenti ed anni insieme ma purtroppo l’amore tra la coppia è svanito. La loro storia d’amore è durata nove anni da cui è nata anche la piccola Skyler Eva.
Dopo l’annuncio lanciato dal settimanale Oggi, sia Elisabetta che Brian sono spariti definitivamente dai social e non hanno ancora rilasciato dichiarazioni in merito alla rottura. La sparizione dai social non è passata inosservata ai fan che hanno sostenuto ed ammirato la coppia in tutti questi anni.
Entrambi con la figlia Skyler Eva vivevano il loro puro amore a Los Angeles.

Leggi anche–> Luca Onestini difende Oriana Marzoli dalle critiche di Sonia Bruganelli | Le sue parole

L’indiscrezione sulla rottura

Nelle ultime ore è arrivata la conferma proprio da parte del settimanale Oggi, che dichiara: “Il rapporto è davvero finito”. Dunque stando alle ultime indiscrezioni, da qualche ora Elisabetta Canalis e Brian Perri non sarebbero più marito e moglie. I fan di Elisabetta attendono con ansia una conferma ufficiale da parte della showgirl. Intanto come riporta Fanpage.it, la coppia pare che abbia già affrontato un periodo di crisi lo scorso ottobre per la prima volta, e fu proprio il settimanale Nuovo a parlarne. Dopo quel momento però, Elisabetta e Brian si sono mostrati sempre uniti e sereni. Da diversi giorni, Elisabetta e Brian sono totalmente assenti sui propri canali social, nessun tipo di stories Instagram, nessun post, e nessuna dichiarazione.
Sul motivo della rottura tra la Canalis e Perri, non si conoscono maggiori dettagli. I due si sono conosciuti nel lontano 2012 durante un party di Halloween, a distanza di due anni sono convolati a nozze ad Alghero, città natale dell’amata showgirl, e nel 2015 è nata la loro primogenita che attualmente ha 7 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.