Luca Onestini difende Oriana Marzoli dalle critiche di Sonia Bruganelli | Le sue parole

Luca Onestini difende a spada tratta Oriana Marzoli dalle critiche dell’opinionista Sonia Bruganelli. Le sue parole al Grande Fratello Vip 

Luca Onestini da quando ha varcato la porta rossa della Casa ha instaurato un ottimo legame d’amicizia con la gieffina Oriana Marzoli. I due sono sempre più uniti e spesso si ritagliano alcuni momenti per confrontarsi e scambiarsi consigli. il discorso fatto in diretta nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip dall’opinionista Sonia Bruganelli non è piaciuto a Luca che continua a rifletterci su. L’opinionista infatti nell’ultima puntata ha rimproverato Oriana accusandola di parlare troppo spesso in Casa in spagnolo per sparlare degli altri coinquilini. Onestini e Oriana sono stati richiamati dagli autori del reality show molto spesso ma nonostante ciò hanno continuano a dialogare in spagnolo. Dopo le critiche ricevute da Sonia a tal proposito, Luca ha deciso di difendere a spada tratta la coinquilina.

Leggi anche–> L’Isola dei Famosi, emergono altri dettagli sulla nuova edizione | L’indiscrezione

Le parole del gieffino: ecco cosa è emerso

Nelle ultime ore Luca in Casa si è confrontato proprio sull’argomento con Oriana Marzoli. Il VIP ha preso le difese dell’amica e coinquilina dopo aver ascoltato le accuse a lei rivolte durante l’ultima puntata. Luca Onestini si è esposto con un proprio pensiero dichiarando:
“E poi secondo me, anche quando ad esempio giochiamo a biliardo, quelle cazz*te che diciamo, tipo sta ‘puta bola’… poi la traducono come vogliono loro, hai capito? Secondo me… perchè è impossibile! Lei mai ha usato appellativi del genere riferiti alle persone. Mai! Quindi può essere che cambi il significato delle robe, invece che un impreco lo traduci come un insulto ad un’altra, è un altro discorso…”.
Oriana ha ascoltato il consiglio e le parole dell’amico senza replicare. Nelle ultime ore la nota gieffina ha affrontato un nuovo momento di sconforto ripensando anche alle critiche ricevute dall’altra opinionista Orietta Berti.

La settima edizione del Grande Fratello Vip prosegue con amare sorprese con i concorrenti, tra squalifiche e provvedimenti volge quasi al termine l’ultima edizione del noto reality show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.