“Se vuoi ti insegno l’eleganza”: Giaele De Donà e il battibecco infuocato con Antonella

Giaele De Donà e il battibecco con Antonella Fiordelisi in salotto durante la diretta: ecco cos’è accaduto

Giaele De Donà in diretta durante le Nomination decide di nominare Antonella Fiordelisi e tra le due donne scoppia un battibecco in salotto.

Leggi anche –> Diretta Grande Fratello Vip: puntata di giovedì 23 febbraio

Giaele dichiara che Antonella durante una recente discussione con Tavassi l’ha citata nuovamente riguardo il suo matrimonio con Brad. La nota influencer sostiene che la modella Giaele stia insieme a suo marito solo per un motivo economico. La De Donà afferma: “Ha anche aggiunto che questa cosa glielo detta io fuori da qui, prima ha detto che glielo detto qui in Casa e poi che glielo detta fuori da qui quando l’ho vista una mezza volta e questa cosa non è mai successa”.

“Telecamere veritas, sto con la coscienza apposto quindi puoi andare” replica Antonella. Giaele afferma: “Perfetto, perchè poi hai detto fuori da qui forse per pararti?”, “Anche screenshot veritas” aggiunge la Fiordelisi. “Ah perchè adesso te l’ho scritto su Whatsapp? Adesso vuoi dire che io ti ho scritto su Whatsapp dopo che non ti conosco e che ti ho visto una sola volta con 20 persone […] Grande!”. “Che eleganza” afferma Antonella, “Se vuoi ti insegno l’eleganza visto che è l’unica cosa che ti manca. Anzi, hai tante cose che ti mancano, l’unico pregio che hai è avere Edoardo” rivela Giaele. Antonella conclude: “Neanche con 20milioni si può comprare la personalità”, la De Donà inoltre aggiunge: “La personalità per te è insultare gli altri per avere cinque minuti di visibilità in puntata, preferisco una persona come me che parla al momento giusto e quando serve, che tanto per avere una clip”, Antonella afferma: “Stai urlando tu, non io, grazie per la Nomination, accetto e vado avanti”. “Certo, non sarà neanche l’ultima” conclude Giaele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *