GFVIP, è caccia alla popolarità! Giacomo Urtis contro Alex Belli e Delia Duran: ecco le sue accuse

Giacomo Urtis si scaglia contro Alex Belli e Delia Duran. Il chirurgo dei vip è lapidario!

Dopo giorni di polemiche, di pianti e di affermazioni forti da parte di Delia Duran nei confronti del marito Alex Belli, i concorrenti iniziano a fare chiarezza e le prime congetture sulla coppia non tardano ad arrivare.

Nelle ultime ore è Giacomo Urtis a fare alcune affermazioni sui due concorrenti del Grande Fratello Vip: “Lui (Alex) sta avendo una popolarità pazzesca. Lei (Delia) sta avendo una popolarità pazzesca. Fatti due calcoli se non è convenuto!” – afferma il gieffino durante un confronto con Manila Nazzaro.

Le dichiarazioni di Giacomo Urtis rivelano uno scenario tanto interessante quanto spaventoso, che accomuna non solo i concorrenti del reality show, ma anche la maggior parte dei volti noti del web: la caccia alla popolarità!

Nell’ultimo decennio, infatti, la predominanza dei social sulla tv, ha inevitabilmente provocato un estremo bisogno di “esserci a tutti i costi”, come se l’importanza dell’essere dipenda unicamente dal numero di followers registrati sui propri account Instagram e Twitter.

E’ così che Delia, passa dall’essere vittima al diventare carnefice in men che non si dica. La modella, quindi, a detta di Urtis (ma anche di Soleil, Barù, Jessica e Davide) starebbe mentendo sulla propria sofferenza a fronte di un bene più grande: la popolarità!

E’ questo che è diventata l’Italia? Un paese in cui i personaggi pubblici si “scannano” e si accusano a vicenda per inseguire un vortice mediatico che, nel bene o nel male, può solo centrifugarli come professionisti e come persone? Alle new generation l’ardua sentenza…

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto