GFVip 6, il passato doloroso di Ainett. Una sorpresa per Carmen Russo

GFVip 6, il passato difficile ed inedito di Ainett Stephens. La dolcissima sorpresa per Carmen Russo da sua figlia Maria post-compleanno

Un doloro passato per Ainett

Ainett Stephens all’intero della Casa si racconta davvero poco, la sua storia non è ancora emersa, e dunque questa sera abbiamo visto un’inedita Ainett che con tanto coraggio ha affrontato la sua vita. La showgirl ha svelato il suo doloro passato dopo la scomparsa di sua madre e sua sorella. “Poco prima di Natale del 2004 sono venute a mancare tutte e due. Il 17 dicembre ci siamo sentite con mia madre, dicendo che sarebbe arrivata. Il giorno dopo sono scomparse nel nulla”, infine aggiunge una realtà straziante: “Girano voci che siano state uccise e bruciate”. Commossa nel raccontarsi afferma: “Non importa quando grande sia la disgrazia, bisogna andare avanti”. Ainett dopo la tragedia ha cresciuto i suoi fratelli e sorelle: “Ho seguito i miei fratelli a 360gradi, come fa una madre. E’ stata una grande responsabilità. La famiglia è tutto“. Uno struggente incontro in giardino tra Ainett e sua sorella Lintang, ha commosso i vip della casa e l’Italia intera ha abbracciato le due sorelle e la loro storia.

Leggi anche –> gfvip 6 la confessione di giucas il confronto tra davide e le selassie

Carmen Russo… la sorpresa di sua figlia Maria!

E’ stato davvero un compleanno inedito per la meravigliosa ballerina Carmen Russo. Non solo è una donna in carriera straordinaria che negli anni ha fatto sognare il mondo, ma da quando Maria l’ha resa mamma per la prima volta, è davvero eccezionale. I concorrenti della casa hanno organizzato un compleanno a sorpresa per Carmen, ma il Grande Fratello gli ha riservato una nuova sorpresa, un videomessaggio da parte della sua piccola Maria, per augurarle ancora buon compleanno, e per aggiornare la sua mamma, che sta svolgendo una fantastica esperienza all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *