LA RIVOLTA DEL WEB CONTRO UN CONCORRENTE DEL GFVIP:”DEVE USCIRE!”

Al termine dell’ ottava puntata del GFVIP, si accendono nuove polemiche. Ecco cosa succede sul web

L’ottava puntata del Grande Fratello Vip volge al termine, tra nuovi e vecchi dibattiti che, ancora una volta, portano alla luce ulteriori dissapori e contrasti tra i vari gruppi.

Nelle scorse settimane si è molto discusso di Sonia Bruganelli e del suo voler (a tutti i costi) salvare Soleil Sorge da una sorte scontata. La neo opinionista, infatti, decide di proteggere Soleil dalle nomination e, puntata dopo puntata, la rende immune dal potenziale voto dei compagni di avventura.

Questo atteggiamento di protezione, però, non è ben visto dai concorrenti che iniziano a vedere Soleil come un potenziale nemico, generando ulteriori antipatie e congetture all’interno della casa.

Anche fuori dalla porta rossa gli animi non sono dei migliori, perchè se è vero che il pubblico è sovrano, è altrettanto vero che se lo si priva della facoltà di scegliere può diventare un “nemico” da non sottovalutare.

Quello che sta succedendo a pochi minuti dal termine della puntata, infatti, è una vera e propria “rivolta social” nei confronti di Soleil Sorge che, anche stavolta e con grande stupore di tutti, viene salvata da Adriana Volpe.

ECCO COSA SI LEGGE SUI SOCIAL

I commenti che si leggono attraverso le fanbase non lasciano trapelare nulla di buono: “deve uscire!”– scrive un utente. E poi: “Non è possibile che venga privilegiata! Questa cosa del salvare l’hanno fatta apposta per Solei? Sanno benissimo che la prima nomination è sua! Questo Grande Fratello è una farsa!”

SOLEIL CONTRO TUTTII O TUTTI CONTRO SOLEIL? IL DUBBIO DEL WEB

E’ possibile che questo atteggiamento nei confronti di Soleil Sorge abbia innescato più antipatie di quante ce ne sarebbero state se l’influencer non avesse avuto favoritismi?

Sicuramente la posizione della bella gieffina all’interno della casa non è delle migliori e, inevitabilmente, non trascorrerà giorni sereni. E’ probabile, però, che se le dessero l’opportunità di mettersi in gioco (realmente) come tutti gli altri, l’indice di gradimento di Soleil potrebbe aumentare, sia da parte del pubblico che da parte degli coinquilini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *