Nuove polemiche nella casa del GF Vip: un video pizzica tre gieffine mettersi d’accordo
Nuove polemiche si innescano nella casa del GF Vip. In queste ore, sta facendo molto chiacchierare sui social e sul web un video in cui vediamo tre gieffine discutere dei preferiti da nominare nelle prossime ore. Le concorrenti in questione sono Giaele De Donà, Oriana Marzoli, che stasera rischia comunque l’eliminazione, e Nicole Murgia. A quanto pare, secondo l’utente che ha pubblicato il video che ha alimentato le polemiche sui social, le tre gieffine starebbero parlando in codice proprio con l’obiettivo salvarsi dal televoto e quindi stare fuori da una possibile nomination in vista della prossima puntata. Cosa accadrà ovviamente non è dato sapersi e le variabili, anche in caso di accordi, sono diverse, visto che Oriana rischia di essere eliminata già stasera visto il televoto con George Ciupilan e Nikita Pelizon.
LEGGI ANCHE: Edoardo Tavassi infiamma i social: ecco cosa è accaduto
Ma c’è anche chi crede che Oriana sia già a conoscenza del fatto che non lascerà la casa più spiata d’Italia questa sera, nonostante nei vari sondaggi la stessa modella originaria di Caracas sia quella meno preferita e quindi la più a rischio al televoto. Vedremo se quanto architettato dalle gieffine, nel caso venisse confermato, porterà alla salvezza secondo il piano costruito. Comunque vada si tratta di un verdetto molto importante e che lascerà un vuoto difficilmente colmabile nella casa del GF Vip. Per un gieffino che saluta altri sono pronti però a varcare la porta rossa in qualità di ospiti. Sicuramente ne vedremo delle belle con le forze fresche in arrivo nel loft di Cinecittà, pronte a scombussolare degli equilibri sempre più precari.
Le 3 pessime che si mettono d’accordo per i preferiti in modo da salvarsi@SBruganelli @GiuliaSalemi93 #gfvip #gintonic pic.twitter.com/gehL4Hp2Rv
— mariella59 (@mariella592) January 30, 2023
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.