Non due ma tre vip: ecco chi entra nella casa del GF Vip a febbraio

Non due ma tre ospiti entreranno nel loft di Cinecittà di casa Mediaset il prossimo febbraio. Ecco di chi si tratta

Non più due ma tre ospiti d’eccezione varcheranno la porta rossa tra qualche giorno, nel mese di febbraio, appunto. Erano già circolati due nomi, quello di Clarissa Selassié e di Matteo Diamante, a loro due adesso si aggiunge un terzo ospite. Di chi si tratta? Lo ha spoilerato Biagio D’Anelli.

Ospiti che andranno sicuramente a creare nuove dinamiche nella casa più spiata d’Italia.

Su Diamante sappiamo che l’ex naufrago è anche l’ex storico di Nikita Pelizon. I due si sono lasciati quando si è parlato di fare un passo importante, quello della convivenza. Per quanto riguarda Clarissa, la più piccola delle sorelle Selassié, ex gieffina della sesta edizione, entrerà nella casa del Grande Fratello Vip con un preciso obiettivo: corteggiare Andrea Maestrelli, compagno delle scuole medie della sorella Lulù, al quale già da fuori delle mura del Gf Vip ha fatto la sua dichiarazione urlandogli con il megafono.

Leggi anche–> Clarissa Selassié urla fuori dal Gf Vip: il gesto romantico per un vippone (Video)

A svelare il terzo ospite è stato l’ex vippone dell’edizione sei del Gf, Biagio D’Anelli. Con un indovinello su Instagram ha spoilerato che giovedì 9 febbraio entrerà come ospite nella casa colui che diceva “Guardami negli occhi”. Si tratta dell’ex di Antonella Fiordelisi che di recente è entrato nella Casa per chiarire alcune cose. Lui si chiama Gianluca Benincasa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi