Ignazio Moser a Genova con la socia e Manager Cristina Lodi: “Vi sveliamo il nuovo progetto della Golden Sabre Agency”

Firmato un importante  sodalizio tra la Golden Sabre Agency srl di Ignazio Moser, Aldo Montano, Cristina Lodi e Nicola Ventola e la Naima Academy

È Genova la città d’arte in cui sono stati avvistati Cristina Lodi e Ignazio Moser durante il pomeriggio di Venerdì 27 Gennaio. I due si sarebbero trovati nel Capoluogo ligure per siglare un’importante partnership tra la Golden Sabre Agency Srl e un’illustre realtà artistica genovese.
Sappiamo che Cristina e’ genovese di nascita – anche se vive a Firenze dal 2002 – ma come lei stessa dichiara, Genova le è sempre rimasta nel cuore: “Conservo da sempre le  amicizie genovesi e sono Sampdoriana nel cuore. Desidero da anni fare qualcosa per la mia città e ho voluto coinvolgere i miei soci Ignazio Moser, Aldo Montano e Nicola Ventola  per un importante progetto che adesso vi racconterò”, afferma Cristina ai nostri microfoni.
La Golden Sabre Agency Srl è una società di sport e celebrity management che cura progetti di marketing e di influencer marketing per le aziende. Ma arriviamo ai dettagli del nuovo progetto in cui è coinvolta Golden Sabre Agency Srl
“Grazie all’amica Serena Garitta, anche lei genovese, ho conosciuto Matteo Addino –continua Cristina Lodi– ex ballerino e direttore artistico della Naima Academy di Genova, scuola di ballo, canto e recitazione dalla quale stanno uscendo tantissimi nuovi talenti. Sono rimasta molto colpita da questa realtà, credo nel progetto e nella serietà di Matteo e Debora Addino ed è per questo motivo che abbiamo voluto siglare una partnership tra la GOlden Sabre Agency srl e la Naima Academy. Io e Ignazio Moser ci trovavamo a Genova per dare vita a questa unione insieme a Matteo e a Debora”. 
Che ruolo avrà, quindi, la Golden Sabre Agency Srl in questo importante sodalizio?
“La Golden Sabre Agency Srl si occuperà di gestire l’immagine ed il diritti di immagine di Matteo e dei talent della Naima. Ignazio Moser ha spiegato ai ragazzi che prima di diventare socio della Golden è stato lui per primo (dal 2017 al 2019) un talent gestito in esclusiva ed e’stato così felice del percorso costruito per lui tanto da voler intraprendere insieme a me, Aldo e Nicola un progetto manageriale.
Da adesso la Golden Sabre Agency, oltre ai talent che già gestisce, potrà proporre alle aziende una nuova e talentuosa squadra di giovani che porta il nome di Naima Academy”, conclude Cristina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi