GF Vip, reunion tra ex gieffini: l’esilarante sketch all’insegna del buonumore (VIDEO)

GF Vip 7, reunion romana tra ex gieffini: una serata all’insegna del divertimento e del buonumore 

GF Vip 7, ieri sera nella Capitale diversi ex gieffini si sono riuniti per trascorrere insieme una speciale serata all’insegna del divertimento. Mentre nella Casa più spiata d’Italia continuano ad accadere scontri e confronti, cinque ex vipponi si sono riuniti per godersi una dolcissima serata in buona compagnia. Luciano Punzo, Elenoire Ferruzzi, Pamela Prati, Marco Bellavia e Cristina Quaranta hanno scelto Roma per degustare un’ottima cena. In questa settima edizione del Grande Fratello Vip, Luciano, Elenoire, Pamela, Marco e Cristina hanno lasciato a tutti gli effetti il segno nel cuore di tantissimi italiani con le loro storie.

Leggi anche –> “Il Natale che vorrei”, l’intervista esclusiva a Papa Francesco

Reunion romana tra ex gieffini

I cinque ex gieffini nel corso della serata hanno condiviso con i propri follower alcuni dei momenti più belli della loro speciale reunion sui social. L’ex gieffina Elenoire Ferruzzi sul suo profilo Instagram ha aggiunto come didascalia al meraviglioso scatto: “Le cene quelle belle”, mentre il modello Luciano Punzo tra le sue stories Instagram ha dichiarato: “Serate romane, vi lascio immaginare”. Alcuni ex vipponi nel corso della splendida cena romana si sono anche lasciati andare a coreografia e balletti condivisi sui social per divertire i loro fan. Lucano, Cristina, Elenoire e Marco infatti si sono scatenati nel ballo di Mercoledì Addams, la Quaranta ha dichiarato: “Ci abbiamo provato”. Inoltre Cristina condividendo la foto della reunion sul suo profilo Instagram ha aggiunto: “Se le mura potessero parlare. Una cenetta all’insegna del buonumore”.

Questa sera in prima serata su Canale 5 arriverà un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip prima delle festività natalizie. Nel corso della nuova puntata non mancheranno di certo inedite sorprese ai concorrenti ancora in gara e avverranno anche nuovi confronti, scontri e chiarimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *