GF Vip, nuove problematiche in casa. Charlie prende in mano la situazione

Un budget limitato per la spesa settimanale obbliga i concorrenti a fare i conti con la nuova quotidianità

Fresco di stampa, ecco che arriva il comunicato ufficiale da parte della produzione circa il budget settimanale messo a disposizione per la dispensa dei Vipponi.

20 euro a testa per un totale di 400 euro è la cifra che i concorrenti possono spendere per la spesa di una settimana. Inizia quindi un dialogo tra i vip per cercare di capire come sfruttare al meglio il ridotto budget.

A prendere le redini della situazione sono Charlie e Wilma che suggeriscono immediatamente di migliorare la qualità degli acquisti rispetto alle scelte della scorsa settimana.

I Vipponi questa settimana arrivano preparati, Wilma infatti  ha un bigliettino con su scritte le cose fondamentali che non possono mancare: “Il sale!” esclama come prima cosa la cantante.

Dopo un primo impatto shock, i concorrenti sembrano poi essere propensi ad ascoltarli a vicenda per andare incontro alle esigenze di tutti. “Di certo la lasagna domenicale non può mancare”, esclama Luca.

Poi ci sono le richieste più complesse dei salutisti e di chi non intende rinunciare al proprio benessere, ma attualmente la situazione sembra essere sotto controllo grazie ad Antonino Spinalbese e Charlie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *