GF Vip, Katia Ricciarelli: anche lo sponsor Mikado si dissocia

Katia Ricciarelli, anche lo sponsor Mikado si è dissociato da “certi comportamenti non coerenti con i nostri valori”

Sul web la domanda che ci si pone e anche la più gettonata è se stasera il Grande Fratello prenderà dei provvedimenti contro Katia Ricciarelli dopo le sue affermazioni o se la cantante continuerà la sua avventura nel reality Mediaset. Bisognerà attendere la puntata di questa sera per scoprire cosa dirà Alfonso Signorini a questo proposito. Intanto anche lo sponsor Mikado si è dissociato dai comportamenti dell’artista.

É successo che dopo la lite con Lulù Selassié il popolo del web ha protestato attraverso hashtag e petizioni, chiedendo la squalifica di Katia Ricciarelli dal Grande Fratello Vip.  Ma fuori dalla casa anche gli ex vipponi si sono uniti alla protesta e alcuni utenti hanno anche contattato gli sponsor per chiedere loro di prendere una posizione a riguardo.

Leggi anche–> Katia Ricciarelli e lo scivolone su Giacomo Urtis

Così dopo aver ricevuto diverse segnalazioni su Katia Ricciarelli, l’azienda Mikado, tra gli sponsor del programma, ha risposto così: “Grazie per la segnalazione. Mikado è da sempre sostenitore di valori come rispetto e inclusione e ci dissociamo da qualsiasi comportamento dei concorrenti non coerente con i nostri valori. Ti informiamo che abbiamo già segnalato alla produzione del programma alcuni avvenimenti. Un saluto dal team Mikado”.

Nei giorni scorsi anche altri sponsor si sono ritirati dal programma. Non si sa se ciò sia legato a quello che sta accadendo in casa, di fatto però i concorrenti hanno dovuto consegnare alcuni prodotti in magazzino. Pare che anche lo sponsor che vestiva Katia Ricciarelli abbia deciso di non inviarle più gli abiti. Infatti la donna starebbe pensando ad un sostituto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *