GF Vip, cosa nascondono Antonino Spinalbese e Giaele De Donà?

I Vip si accorgono che Antonino Spinalbese e Giaele De Donà, lontani dalle telecamere, nascondevano qualcosa. Ecco di che si tratta

Prima di cena e durante le ore pomeridiane, i Vip si accorgono che l’intimità tra Antonino e Giaele diventa sempre più plateale.

I due, infatti, creano un angolo nascosto dalle telecamere avvalendosi delle coperte, Antonella Fiordelisi parla di un vero e proprio “muro di Berlino” dietro cui i due si sarebbero baciarti e coccolati.

Edoardo, lontano dall’entusiasmo degli altri Vip, crede che sia impossibile che Antonino e Giaele possano concedersi dei momenti di intimità davanti a tutti e circondati di gente, ma il Grande Fratello Vip nota che la situazione sta sfuggendo di mano ai due concorrenti che immediatamente vengono chiamati in confessionale.

Fuori dalla fatiscente struttura, Giaele e Antonino vengono presi in giro dai compagni di avventura che affermano: “adesso dovete dire la verità in confessionale, cosa avete fatto sotto le coperte?”.

Patrizia, invece, dopo il richiamo del Grande Fratello dichiara: “ah finalmente te ne sei accorto che stavano sotto le coperte”.

Poi i due ragazzi vanno in confessionale, incuranti delle polemiche e delle prese in giro dei gipponi presenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *