GF, una gieffina cotta di Alessio: “Lui mi mette in difficoltà”

Al GF è tempo di confidenze. In queste ore, dopo lo scarpa-gate, anche un’altra gieffina ha confidato di essere attratta da Alessio Falsone

Al GF è tempo di confidenze. Una gieffina si è confidata con i compagni e ha detto di essere interessata alla new entry Alessio. Di chi si tratta? Si tratta di Anita Olivieri. La gieffina ha confidato il suo interesse verso il compagno ai due amici Massimiliano Varrese e Rosy Chin. Anita, in particolare, ha detto di sentirsi in difficoltà perché Alessio le piace, e non è l’unica nella casa di Cinecittà.

Anche Perla, parlando con Sergio e Greta, poco dopo, ha fatto delle allusioni al ragazzo scatenando quello che è stato definito lo scarpa-gate.

Ma torniamo ad Anita e alle sue parole su Alessio.

“Il problema è che lui è un martello pneumatico e mi mette in difficoltà. Io raramente nella vita sono così in difficoltà da non rispondere. Ed è un problema e lui lo sa. Sono in imbarazzo e mi rode troppo perché di solito sono io che faccio così e che sono nella sua posizione. Quando mi piace qualcuno faccio così, martello e non smetto, metto in difficoltà. Mentre con lui è il contrario, mi massacra. Poi vuoi o non vuoi io sono sei mesi che sono qui dentro che non ho mai ceduto. Poi con Edo la situazione è quella che è, io prima di entrare non ero fidanzata. Ci sono stata insieme dieci anni, ma eravamo in pausa ora. Non gli ho promesso nulla. Quindi se voglio io posso fare quello che voglio”. 

Insomma Anita si sente un po’ con le spalle al muro e non nega di essere attratta dal gieffino, poi si scarica anche ogni responsabilità nei confronti del fidanzato che l’aspetta fuori dal reality.

Leggi anche–> Grande Fratello, scarpa-gate: tre gieffini parlano in codice. Bacchettati dalla produzione

Anita prosegue la sua rivelazione e si guarda dentro, attratta dal compagno d’avventura che è entrato da solo un mese nella casa del Grande Fratello. Confida che lui l’ha presa mentalmente e ora per lei è difficile non cedere. “Non mi interessa del fisico, a me interessa la testa. Per me ora è un incubo. Mi ha preso alla testa. Lui mi mette in difficoltà proprio e va oltre. Lui è un paragnosta di livelli alti. Eppure quando è entrato l’ho massacrato e ho detto di tutto”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *