Gessica Notaro: continuano i progressi, dopo gli interventi

Giorno dopo giorno iniziano a vedersi i progressi al volto di Gessica Notaro, la modella e cantante che nel 2017 fu aggredita dall’ex compagno che le ha lanciato l’acido sul volto

A maggio, dopo due interventi subiti, Gessica Notaro, classe 1989, aveva mostrato il risultato su Instagram, felice che a poco a poco sta riuscendo a fare dei progressi. La modella e cantante aveva scritto in quell’occasione: «Ve lo dico così. Senza troppi giri di parole. Da due giorni le ferite si sono chiuse definitivamente e finalmente ho potuto truccare il mio viso dopo tanto tempo. Lascio giudicare a voi il risultato. Io sono strafeliceee… quindi tanta sofferenza ma ne è’ valsa la pena!».

Adesso, un’ora fa, è tornata sul social per raccontare del suo progresso alle labbra. Ecco cosa ha scritto:

«E dopo l’intervento, un altro grande passo compiuto verso la totale ripresa dell’aspetto estetico del mio volto. @ylenia_cammareri mi aveva già restituito, a suo tempo, le sopracciglia che avevo perso in seguito all’accaduto. Ma mancava però una parte fondamentale, forse tra le più importanti per noi donne, anch’essa fortemente offesa dall’aggressione:
LE LABBRA. Avevo perso totalmente la definizione del contorno, al punto da non riuscire più a distinguere il labbro inferiore dal resto della pelle del viso. Abbiamo aspettato perché era necessario terminare prima gli interventi láser intorno alla bocca per consentire poi ad Ylenia di lavorare in serenità.
Quello che vedete è’ il risultato della dermopigmentazione, inizialmente di colore rosso per poi trasformarsi in un color carne naturalissimo.. INCREDIBILE VERO???? Io penso di non aver mai avuto una bocca così bella in tutta la mia vita. E UN ALTRO STEP E’ ANDATO».

Gessica, a gennaio del 2017,  è stata aggredita sotto casa sua a Rimini dall’ex compagno che le ha lanciato l’acido sul volto dopo essere stato lasciato e denunciato per comportamenti violenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *