Georgina Rodriguez Biennale: “Ti amo, Venezia” e Giulia Salemi si scioglie per la “Queen”

Bellissima sul red carpet con i suoi pantaloni sfida Venezia: Georgina Rodriguez conquista il web

Georgina Rodriguez ha postato delle foto che la ritraggono a bordo di un vaporetto che la porta alla Biennale dove si tiene la 78ª edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica. E poi sul red carpet n pantaloni un suit di Ermanno Scervino black e poi i gioielli Pasquale Bruni, la maison italiana che ha stregato Georgina sin dai tempi di Sanremo.

Leggi anche–> Venezia 78, i protagonisti della serata inaugurale: da Serena Rossi a Penélope Cruz 

La modella ispano-argentina, compagna di Cristiano Ronaldo, è bellissima e ha ricevuto molti commenti conquistando il web e tra i tanti ammiratori, anche la bella influencer e fidanzata di Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi, che l’ha definita “Queen“.

L’influencer da 27 milioni di followers su Instagram, ha conquistato Venezia con la sua mise tutt’altro che maschile con un corpetto che le evidenzia le forme generose. La modella spagnola è nata a Buenos Aires, in Argentina e la sua ragione di vita sembra essere la forma fisica e il fitness, oltre che il suo amore per il cinque volte Pallone d’Oro. I due stanno insieme dal 2016 e la loro storia d’amore va a gonfie vele. Una storia che è diventata subito seria con la nascita della loro figlia Alana Martina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *