George Ciupilan svela le difficoltà affrontate dopo il GFVip: le rivelazioni (VIDEO)

George Ciupilan, tra rivelazioni e confessioni: l’ex gieffino racconta delle difficoltà affrontate dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip 

George Ciupilan lo scorso settembre è sbarcato nella Casa del Grande Fratello Vip come concorrente ufficiale. Il noto TikToker dopo aver preso parte a diversi reality show è tornato in televisione in una nuova avventura. George in questa settima edizione ha lasciato il segno, e fin dal primo giorno è stato supportato da milioni di follower. La sua avventura si è conclusa un bel pò di tempo prima della semifinale e della finale.

Leggi anche –> Clizia Incorvaia, matrimonio in vista? Emergono i primi indizi: l’indiscrezione 

La confessione dell’ex gieffino…

Questo pomeriggio George sul suo account Instagram ha condiviso un video dove rivela un lato inedito del suo carattere facendo riferimento anche alla sua avventura vissuta la Grande Fratello Vip. L’ex gieffino aggiunge come didascalia: “Stavamo parlando del mio stato d’animo negli ultimi mesi e ho deciso di riprendere tutto perché mi sembra giusto mostravi questo lato più personale”. 

George nel video dichiara:

“Cioè se dovevo parlare con qualcuno facevo fatica non mi fidavo, cercavo un lato negativo magari certe volte cercavo di dire “Non è così, non ti comportar così” quindi andavo allo scontro. Ma poi proprio avevo paura di espormi troppo con una persona. Vuoi o non vuoi sono stato quattro mesi rinchiuso in una casa quindi psicologicamente m’ha un pò cambiato all’inizio, subito il rapporto con una persona però ho perso un pò me stesso allo stesso tempo.[…]”.

L’ex gieffino prosegue:

“Sono uscito e avevo l’ansia se uno mi metteva il telefono, mi riprendeva, inizialmente l’ho vissuta un pò male perchè in un momento in cui non stai bene, fai veramente difficoltà ho deciso un pochettino di prendermi un pò di tempo che sia un mese, due, tre non mi ricordavo manco di avere il telefonino. Posso avere paura di andare in bagno i primi 15 giorni cercando la telecamera o stare in una stanza a parlare con delle persone guardandomi intorno”. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *