Gabriel Garko a Belve: “Ho pensato di farla finita”
L’attore si è raccontato a Francesca Fagnani
Tra gli ospiti dell’ultimo appuntamento di Belve di Francesca Fagnani c’è stato anche Gabriel Garko. L’attore ha parlato a lungo e a confessato di aver pensato al suicidio.
«C’è stata una volta in cui ho pensato di farla finita, ho avuto dei pensieri perché non mi andava più di andare avanti, ma non avrei mai il coraggio di farlo. Anche nel brutto voglio sempre sapere come va a finire. La mia analista era sorpresa che non mi fossi suicidato o drogato»,
Poi spazio anche al coming out di Garko: «Non ha mai influito sul lavoro, mentre il pubblico è stato meraviglioso e si è allargato».
Leggi anche: “Belve”: le anticipazioni del nuovo appuntamento del 14 marzo
Il vero disagio c’è stato prima quando fingeva di essere eterosessuale e usciva con una serie di ragazze, tutte finte eccetto la Arcuri.
Oggi Garko ha archiviato quella fase della sua vita ed è felice.
«Sono innamorato, ho una persona vicino a me».
Poi un aneddoto di quando girò Senso 45 di Tinto Brass: «Ero nudo ma avevo il coprisesso. Ero a pancia in su. Una ragazza doveva simulare un atto orale. Lei mi girava attorno e gira e rigira… c’è stata l’erezione. IL regista ha chiamato lo “Stop”, poi mi hanno gettato acqua fredda per risolvere».
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.