Luca Onestini verso la finale: il supporto di Gianmarco coinvolge i fan

Luca Onestini è in gara per la finale al GFVip: il supporto del fratello Gianmarco. Il modello coinvolge i fan. Ecco le sue parole 

Luca Onestini è tornato al Grande Fratello Vip come concorrente nella settima edizione. Il gieffino dopo aver partecipato alla seconda edizione, pochi mesi fa ha varcato nuovamente la Casa più spiata d’Italia. Mancano pochissimi giorni alla finale della settima edizione, Luca questa settimana si trova in Nomination con Antonella, Daniele, Giaele, Micol, Milena e Nikita. Nel corso della prossima puntata del Grande Fratello Vip che si terrà giovedì 16 marzo, il conduttore Alfonso Signorini svelerà il verdetto del televoto e il secondo finalista. Oriana Marzoli poche settimane fa è riuscita a conquistarsi un posto in finale, infatti la nota influencer è stata eletta la prima finalista di questa nuova edizione.

Leggi anche –> “Il tutto GRATIS”: il papà di Edoardo Donnamaria si espone sugli ultimi avventi al GFVip

Il supporto del fratello Gianmarco…

Nelle ultime ore Gianmarco attraverso le sue stories Instagram ha invitato tutti i fan e follower che lo seguono a votare e mandare direttamente in finale il fratello Luca. Gianmarco è amatissimo da numerosi fan che lo seguono in ogni sua esperienza televisiva. Il giovane modello si divide tra la Spagna e l’Italia e poche ore fa ha richiesto il supporto dei fan italiani per votare e far eleggere Luca come secondo finalista della settima edizione. Gianmarco dichiara:

“Ragazzi c’è una notizia importantissima, Luca deve andare in finale. Quindi potete votare tutti attraverso sms 477.000.2 votando Onestini è molto importante. Attraverso la App Mediaset Infinity, attraverso il web Grande Fratello Vip, o attraverso decoder e smart TV abilitati. Tutti uniti votiamo Luca che deve andare in finale. Grande besos”. 

La finale del Grande Fratello Vip 7 si terrà lunedì 3 aprile in prima serata su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi