“Il tutto GRATIS”: il papà di Edoardo Donnamaria si espone sugli ultimi avventi al GFVip

Edoardo Donnamaria, papà Vincenzo commenta gli ultimi avventi al GFVip che riguardano anche la presenza del figlio. Le sue parole 

Edoardo Donnamaria nella scorsa puntata andata in onda lunedì è stato ufficialmente squalificato dal gioco. La sua avventura nella Casa più spiata d’Italia è iniziata lo scorso 19 settembre. Dopo esattamente sei mesi, il coinquilino è stato squalificato a causa di alcuni gesti e dichiarazioni nei confronti della gieffina Antonella Fiordelisi. Nonostante Edoardo abbia lasciato il reality show continua a seguire i suoi compagni di avventura e soprattutto a supportare la sua fidanzata Antonella dall’esterno. Ieri sera in vista della nuova puntata e del compleanno di Antonella, Edoardo ha inviato alla sua donna un video messaggio ed infine l’ex gieffino ha sorpreso Antonella con dei fuochi pirotecnici visionati dal giardino della Casa.

Leggi anche –> “Se ci penso, ancora non ci credo”, Jessica Selassié ricorda con gioia un giorno speciale

Le parole del papà dell’ex gieffino…

Vincenzo Donnamaria, papà di Edoardo nelle ultime ore attraverso il suo profilo Twitter è tornato a parlare del Grande Fratello Vip e degli ultimi avvenimenti che riguardano anche il figlio. Edoardo fuori dalla Casa continua infatti ad essere molto presente e vicino alla Casa di Cinecittà. Papà Vincenzo con un tweet dichiara:

“Sono molto meno dilettanti di quello che pensate. Hanno emesso sentenza ingiusta (che manco il giudice Carnevale) creando interesse. Hanno creato sollevazione popolare e quindi interesse. Hanno creato aspettativa di ingresso in studio e quindi interesse. Hanno creato # in tendenza e quindi interesse. Hanno fatto prima mezz’ora per share sullo squalificato e quindi interesse. Hanno consentito fuochi d’artificio e quindi interesse. Hanno creato presupposti per incontro con suocere e manager e quindi interesse. Hanno creato presupposti per incontro col fandom e quindi interesse. E tutti aspetteranno ingresso di Edo. Nei prossimi venti giorni. E quindi interesse. Il tutto GRATIS. Ragazzi ! Questo sono geni altrochè storie”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.