“Se ci penso, ancora non ci credo”, Jessica Selassié ricorda con gioia un giorno speciale

Jessica Selassié un anno fa vinceva la sesta edizione del Grande Fratello Vip: l’ex gieffina ricorda con emozione quel giorno speciale

Un anno fa Jessica Selassié conquistava la vittoria al Grande Fratello Vip. La giovanissima gieffina varcò la porta rossa della Casa più spiata d’Italia al fianco delle sue sorelle Clarissa e Lulù. Timida ma solare e intraprendente, Jessica giorno dopo giorno con semplicità e dolcezza è riuscita a conquistare il cuore degli italiani che l’hanno portata fino alla finale. Jessica ancora oggi insieme alle sue sorelle sono amatissime e seguitissime. La sua brillante carriera ha subito una meravigliosa evoluzione realizzando importanti progetti e spaziando da un ruolo all’altro.

Leggi anche –> Luca Onestini va all’attacco: pesanti insinuazioni su Nikita e autori

Un anno fa la vittoria al GFVip: il ricordo della vincitrice…

Nelle ultime ore l’ex gieffina Jessica sul suo profilo Instagram ha condiviso un dolcissimo ricordo della sua vittoria al Grande Fratello Vip. Un traguardo raggiunto nonostante i lunghi mesi lontani dai familiari e amici, dove ha affrontato numerosi alti e bassi, ma ha anche avuto modo di raccontare un lato inedito della sua spiccata personalità.

La vincitrice della scorsa edizione ha condiviso con i suoi fan un ricordo speciale. Jessica rivivendo attraverso un video il momento in cui è riuscita a battere tutti e trionfare. La dolce Selassié ha aggiunto come didascalia uno speciale ringraziamento per i fan. Jessica scrive:

“14 Marzo 2022 / 14 Marzo 2023
Se ci penso, ancora non ci credo. E mi riguardo queste scene con stupore, come se fosse la primissima volta …
Invece è già passato un anno esatto da questo momento magico che resterà per sempre inciso nel mio cuore. Tutto questo solo grazie ed esclusivamente A VOI.
Vi amo e vi amerò per sempre ❤️
La vostra vincitrice”.

Il post social è stato inondato di commenti e di affetto da parte dei numerosi fanclub che la supportano in ogni nuova esperienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *