Luca Onestini va all’attacco: pesanti insinuazioni su Nikita e autori

Il modello romagnolo Luca Onestini attacca dopo la puntata del GF Vip: ecco cosa è accaduto nella Casa

Più si avvicina la finale del GF Vip 7 e più cresce la tensione. Nell’immediato post puntata di ieri sera Luca Onestini è stato protagonista di un durissimo sfogo, con il mirino ben puntato, neanche a dirlo, su Nikita Pelizon. In particolar modo il modello avrebbe attaccato la decisione della produzione del GF Vip di mostrare alcune clip che però non avrebbero fatto chiarezza in modo preciso sulla realtà dei fatti. Il montaggio di alcuni video è dunque stato attaccato da Luca, che si è così sfogato dopo il termine della messa in onda:

“Non mi stupisco perché ho già visto tutte le clip. Cioè ormai siamo alla milionesima pagina. Quello che mi stupisce è il racconto. Quello mi lascia allibito. La clip montata, isolamento, le cose e le robe cercate di camuffare. I racconti strani. E quello mi lascia perplesso o che qualcuno ci creda. Quello mi lascia ancora più perplesso. Come ho detto l’altra volta, in quell’altra clip dove ha parlato con Ivana… quello mi lascia allibito”.

Lo sfogo del secondo classificato del GF Vip 2 è poi proseguito, con Luca che interagendo con Giaele ha ammesso: “Allora non si vede niente e vedranno altre robe, raccontano quello che vogliono. È impossibile ed è un continuo. Non è più nemmeno da commentare. Adesso Nikita si è accanita con te e mi dispiace. Mi sembra fuori luogo. Come ha detto Oriana, basta, non c’è molto altro da dire. Qua è tutto un’incoerenza, tutto”. 

LEGGI ANCHE: GF Vip, Andrea Maestrelli torna nella casa ma il pubblico tuona

Intanto sui social cresce la schiera di fan di Onestini, con il pubblico che promette di portarlo nella finalissima del reality, in programma il prossimo 3 aprile su Canale Cinque. Luca infatti si giocherà l’accesso con Antonella, Nikita, Daniele, Micol, Milena e Giaele, con il televoto aperto ieri sera da Alfonso Signorini che decreterà il secondo finalista dopo Oriana Marzoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *