Edoardo Donnamaria conosce il papà di Antonella: emozione nel post puntata

Edoardo Donnamaria ha fatto la conoscenza di Stefano Fiordelisi: cosa è accaduto dopo la puntata

Ieri sera Antonella Fiordelisi ha ricevuto una nuova sorpresa nella casa del GF Vip, dove ha festeggiato il suo 25esimo compleanno. La giovane ex schermitrice ieri sera ha infatti avuto la possibilità di incontrare suo papà Stefano Fiordelisi, entrato per l’ennesima volta nel loft di Cinecittà. Consigli speciali, una iniezione di fiducia in vista delle battute finali del GF Vip e importanti rassicurazioni su Edoardo Donnamaria, così il papà di Antonella ha vissuto lo spazio a disposizione con la figlia nel giardino. Subito dopo la puntata è andato in scena invece un incontro che lascerà senza dubbio felice la Fiordelisi: papà Stefano e il fidanzato Edoardo Donnamaria si sono infatti conosciuti e hanno scattato anche una prima foto insieme. Già nei giorni scorsi c’era stato qualche contatto tra i due, che si sarebbero sentiti telefonicamente.

LEGGI ANCHE: Luca Onestini va all’attacco: pesanti insinuazioni su Nikita e autori

Sempre dopo la messa in onda da Cinecittà Donnamaria si è rifiondato fuori dalla Casa e ha urlato al megafono il suo incoraggiamento per la fidanzata Antonella, facendole i suoi personali auguri con tanto di fuochi d’artificio. La reazione della Casa ovviamente non si è fatta attendere e tutti si sono stretti attorno alla influencer, felicissima per il gesto d’amore dello speaker radiofonico, squalificato dal GF Vip la scorsa settimana dopo aver rivolto pesanti frasi proprio alla sua Antonella.

Ieri sera la Fiordelisi ha invece voluto inviare uno speciale pensiero amoroso per Edoardo. Quando Alfonso Signorini le ha chiesto che cosa volesse dire al fidanzato in diretta lei non ha avuto il minimo dubbio: “Iniziasse a cercare casa a Roma! Dato che non può trasferirsi, andrò io lì!”. E’ arrivata la promessa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.